il video della prova dov'è? non lo trovo
il video della prova dov'è? non lo trovo
luca hai novità sulla cover?
andrea84
135CV -> 160CV -> 203CV -> 260CVShifter CAE + Mappa + Turbina + Intercooler + Cat 200 celle + Brembo + Distanziali + Sospensioni + Pistoni + Iniettori + Volano + Alberi a camme + Autobloccante + Toyo R1T e OZ 18" + Sedili, Splitter, Profili, Calotte Specchietti e Naca in carbonio, Wrapping Opaco
Ho fatto male a leggere questo topic ed in particolare la (ottima) recensione, questo non ha fatto altro che aumetare la mia smania di avere tra le mani il mio cinquino (febbraio mi sembra anni luce lontano).
Vi chiedo una cosa, vedo che i post sono tutti del 2009, i ritardi di consegna del Kit ivi citati ci sono ancora? io il Kit lo ho ordinato al momento della sottoscrizione del contratto, ci sono speranze che la consegna avvenga contestualmente alla vettura? non che sia un problema dovermi "accontentare" del mostriciattolo in settaggio "normale"
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
Hai ordinato il kit Koni o l'esseesse "classico"?
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
il classico
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
Non dovrebbero esserci problemi allora, certo, dipende da dove deve arrivare ma credo che 2 mesi siano abbondantemente sufficienti.![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6