A me sembra serva solo a fare conversioni..o sbaglio?
A me sembra serva solo a fare conversioni..o sbaglio?
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Mah oddio,ho impostato il valore che mi da la mia 7,2/8 litri per 100km,e ti da quanto consumi con un litro e sono sui 13-14
A me sembra giusto il calcolo che fa,poi io non sono uno che si accanisce sui consumi è...
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
A si i km/l e come? premetto che la mia è la serie nuova
Dovresti andare nelle impostazioni del computer di bordo e selezionare l'unità di misura desiderata..
A ok grazie mille stasera provo a dare un'occhiata
Nel menu c'è l'impostazione delle unità di misura con due sotto-menu: velocità e consumi. Entri nei consumi e selezioni l/km anziché i lt/100 km che è il settaggio di default.
Francamente io mi trovo anche bene con quest'ultima che ormai tutte le Case e le riviste utilizzano come riferimento.
Abarth 595 Competizione nero scorpione/bianco gara..... E' una macchina per giovani, non per over 40!!!
Si ti fai la divisione come diceva stancer
Ciao scusami se te lo chiedo MB 1942, ma perchè la tua non a i cerchi di serie? io li monto sulla mia