Chiedi a chi l'ha già fatto...
...dai...non vorrai dirmi che un litro di benzina o di gasolio da te costa meno di un litro di gpl...? Non ci credo manco se lo vedo...oppure è solo in paese che costano di meno tutti i carburanti..? Ma anche se fosse il gas converrebbe lo stesso anche se un pò di chilometri a benzina è bene farli ogni tanto...
Ultima modifica di Spoiler; 07/04/2012 a 23:30:16
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Quanto fate voi a benza? Un 10% basta?
Infatti, volevo dire che nei paesi(almeno nella provincia di Lecce) i carburanti in generale costano di meno che in città. Mi sono stupito perchè energie ha detto che paga il gpl a 0.890(o 0.830 non ricordo esattamente) quando a Lecce costa 0.780
Scusa ma la easypower non passa direttamente al gpl quando è "pronta"?
Si...male non fa anche fosse solo un gesto scaramantico...in realtà c'è la possibilità che la benzina "invecchi" lasciando nel serbatoio più residui chimici che idrocarburi veri.
Diciamo che io tengo al massimo mezzo serbatoio,poi lo tiro fino alla riserva
(qualche chilometro alla volta,in genere una ventina); infine rimetto o mezzo serbatoio o tre quarti,diciamo dai 25 ai 35 €.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Io sto facendo 30-40 km a benza ogni 400 di GPL, cioè un pieno.
Anche io tengo la benza a 1/4 o più, assolutamente non la lascio con la spia riserva accesa
Cmq a GPL ci va da sola ovvio, ci impiega 1-2 minuti la mattina con macchina fredda altrimenti e' istant.