Scusate ma nel video fa vedere che il TomTom funziona anche se non sta nella predisposizione, quindi la predisposizione TomTom o Map dovrebbe essere indifferente se questa non comunica con il Bluetooth.
Quindi se la centralina è la stessa dovrebbe funzionare su qualsiasi predisposizione e anche quello della EVO con l'aggiornamento software o mi sbaglio?
![]()
![]()
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!
Di per se il ragionamento è corretto... il tomtom dialoga con la vettura tramite bluetooth... dalla predisposizione sulla plancia prende solo esclusivamente l'alimentazione per caricare la batteria... Secondo me richiedendo la predisposizione per tom tom cambia solo esclusivamente il software (o parte di esso) che viene installato sulla centralina...
Infatti io che ho la predisposizione per il map, nella centralina ho il software per il map (PND) che sarebbe il famoso menù navigazione, selezionandolo infatti la voce mi comunica che non c'è nessun dispositivo connesso e nel display appare la scritta NO PND...
Solo solo mie supposizioni ovviamente... visto che fin'ora ancora nessuno ha avuto da fiat o da autorizzati risposta certa... secondo me ancora non lo sanno manco loro come riesce a connettersi con la vettura il tomtom...ahahahahaha
![]()
e li su facebook sono tutt'ora latitanti...
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME