Terrorismo!!!!!!!!!!!!!!!!
Terrorismo!!!!!!!!!!!!!!!!
Salve a tutti credo ke se vogliate andare bene nella neve vendetevi le 500 abarth per acquistare un fuoristrada 4x4 .. Non credo ke le abarth sono auto per la neve.... Io avivo in collina e qualche politico di ..... Ha fatto mettere il cartello con l obl di pneumatici da neve o catene ma da me la neve si vede 2 volte l anno per massimo un ora.... Credo ke le gomme di marca costino troppo sicuramente sono migliori ma troppo perche giocano sul fatto del nome.... Visto come vanno le cose oggi aime. Negative... Sono disposto a comprare le sunny.. Ma per essere piu serio arrivato a questo punto metto in vendita la mia abarth per potermi comprare una panda diesel e magari il prossimo hanno montare una gomma piu buona.. Tanto cari amici miei lo stato ci sta mettendo in ginocchio ... Non si puo camminare ne per le tasse ne per la benzina ne per gli extra... Quindi invece di fare un forum per auto organiziamo un forum per come risparmiare anke un euro. Provo le sunny ke dio me la mandi buona... Forse risparmio forse le butto... Di sicuro le provo non sempre quello ke costa tanto significa ke sn piu buone
Kit SS Koni + kit Pinze Bremo GPA + Dischi Forati Brembo Sport Serie Oro + . Record Monza Dual Mode
Con le gomme giuste e tanta prudenza si arriva tranquillamente a 3000 metri anche con l' abarth... certo è molto bassa e la neve ammucchiata ai lati con la sabbia dentro, righerà facilmente le minigonne.. Se c' è una cosa che la politica fa bene a fare è imporre l' obbligo delle termiche (non delle catene) ovunque sia necessario, senza esclusioni... Non ha senso girare con un pacco di catene arruginite nel baule.. la sicurezza dove la mettiamo?
Le termiche come già detto non sono più pneumatici da neve ma sono gomme per temperature sotto i 7 gradi centigradi. La domanda per decidere se acquistarle non deve più essere se nevica o se vado in montagna, ma se la temperatura scende sotto i 7 gradi in modo continuativo per un certo periodo.. se la risposta è positiva, allora bisogna montarle.. Io credo che dovrebbero essere gli stessi automobilisti a non girare con gomme lisce o estive d' inverno e non debba essere la politica.. Se così fosse non ci sarebbero queste polemiche che stanno scoppiano poichè la politica avrebbe solo ufficializzato una cosa che già avviene normalmente per abitudine..
Poi ovvio che le mie gomme che staranno al gelo per quasi 90 giorni dovranno essere forse più prestazionali delle tue, ma anche tu le dovresti comunque montare.. L'Italia è dura a cambiare mentalità e la sicurezza per gli italiani è come uno sputo in un occhio..
Nokian WR D3 175/65 R14 340 euro montate.... :'-(
Salve a tutti ho montato Venerdì le Nankang SV-2 invernali e dopo solo 40km fatti il mio parere è deludente. Rumorose da far paura con stabilità nei cambi di direzione critica.
Se qualcuno le ha montate mi dice se ha gli stessi problemi?
Grazie 1000
![]()
io purtroppo non posso darti un feedback da queste gomme ma sul bmw ho montato per provare delle nankang ns-2 in misura 255/35R18 e ti posso dire che sembra di girare con un carrarmato, rumorosissime, morbidissime e scarsissima tenuta sul bagnato.