+ Rispondi
Pagina 101 di 247
primaprima ... 51 91 99 100 101 102 103 111 151 201 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 2464

Discussione: Gomme invernali: cosa montate??

L'avatar di Cinquino500gialla

Con noi dal 03/10/2009
    Provincia: Mantova

Italy
     Cinquino500gialla non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Terrorismo!!!!!!!!!!!!!!!!

Con noi dal 25/01/2012
    Provincia: Alessandria

Germany
     dami91 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Vai tranquillo non è vero.. qui vi rendete conto della differenza tra un pneumatico con una lettera ed uno con un'altra in frenata
    http://www.rezulteo-pneumatici.it/la...nza-di-frenata
    bella differenza tra un pneumatico classe B contro uno di classe C..

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dami91 Visualizza il messaggio
    bella differenza tra un pneumatico classe B contro uno di classe C..
    8 metri e mezzo a 130 km/H
    Tra un A e un C ci saranno 15.3 metri di differenza in frenata da 130km/H.. 4 fiat 500 è un bel po'
    Ultima modifica di _-MrDavid-_; 09/12/2012 a 23:02:49

Con noi dal 25/01/2012
    Provincia: Alessandria

Germany
     dami91 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    8 metri e mezzo a 130 km/H
    Tra un A e un C ci saranno 15.3 metri di differenza in frenata da 130km/H.. 4 fiat 500 è un bel po'
    direi! infatti consiglio vivamente le Pirelli SC2 anche se non hanno un bel disegno esteticamente perchè sul bagnato le ho testate molto bene e sono ottime direi..

L'avatar di biancoperla

Con noi dal 03/11/2011

Italy
     biancoperla non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Salve a tutti credo ke se vogliate andare bene nella neve vendetevi le 500 abarth per acquistare un fuoristrada 4x4 .. Non credo ke le abarth sono auto per la neve.... Io avivo in collina e qualche politico di ..... Ha fatto mettere il cartello con l obl di pneumatici da neve o catene ma da me la neve si vede 2 volte l anno per massimo un ora.... Credo ke le gomme di marca costino troppo sicuramente sono migliori ma troppo perche giocano sul fatto del nome.... Visto come vanno le cose oggi aime. Negative... Sono disposto a comprare le sunny.. Ma per essere piu serio arrivato a questo punto metto in vendita la mia abarth per potermi comprare una panda diesel e magari il prossimo hanno montare una gomma piu buona.. Tanto cari amici miei lo stato ci sta mettendo in ginocchio ... Non si puo camminare ne per le tasse ne per la benzina ne per gli extra... Quindi invece di fare un forum per auto organiziamo un forum per come risparmiare anke un euro. Provo le sunny ke dio me la mandi buona... Forse risparmio forse le butto... Di sicuro le provo non sempre quello ke costa tanto significa ke sn piu buone
    Kit SS Koni + kit Pinze Bremo GPA + Dischi Forati Brembo Sport Serie Oro + . Record Monza Dual Mode

Con noi dal 17/03/2012

United States
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da biancoperla Visualizza il messaggio
    Salve a tutti credo ke se vogliate andare bene nella neve vendetevi le 500 abarth per acquistare un fuoristrada 4x4 .. Non credo ke le abarth sono auto per la neve.... Io avivo in collina e qualche politico di ..... Ha fatto mettere il cartello con l obl di pneumatici da neve o catene ma da me la neve si vede 2 volte l anno per massimo un ora.... Credo ke le gomme di marca costino troppo sicuramente sono migliori ma troppo perche giocano sul fatto del nome.... Visto come vanno le cose oggi aime. Negative... Sono disposto a comprare le sunny.. Ma per essere piu serio arrivato a questo punto metto in vendita la mia abarth per potermi comprare una panda diesel e magari il prossimo hanno montare una gomma piu buona.. Tanto cari amici miei lo stato ci sta mettendo in ginocchio ... Non si puo camminare ne per le tasse ne per la benzina ne per gli extra... Quindi invece di fare un forum per auto organiziamo un forum per come risparmiare anke un euro. Provo le sunny ke dio me la mandi buona... Forse risparmio forse le butto... Di sicuro le provo non sempre quello ke costa tanto significa ke sn piu buone
    Con le gomme giuste e tanta prudenza si arriva tranquillamente a 3000 metri anche con l' abarth... certo è molto bassa e la neve ammucchiata ai lati con la sabbia dentro, righerà facilmente le minigonne.. Se c' è una cosa che la politica fa bene a fare è imporre l' obbligo delle termiche (non delle catene) ovunque sia necessario, senza esclusioni... Non ha senso girare con un pacco di catene arruginite nel baule.. la sicurezza dove la mettiamo?
    Le termiche come già detto non sono più pneumatici da neve ma sono gomme per temperature sotto i 7 gradi centigradi. La domanda per decidere se acquistarle non deve più essere se nevica o se vado in montagna, ma se la temperatura scende sotto i 7 gradi in modo continuativo per un certo periodo.. se la risposta è positiva, allora bisogna montarle.. Io credo che dovrebbero essere gli stessi automobilisti a non girare con gomme lisce o estive d' inverno e non debba essere la politica.. Se così fosse non ci sarebbero queste polemiche che stanno scoppiano poichè la politica avrebbe solo ufficializzato una cosa che già avviene normalmente per abitudine..
    Poi ovvio che le mie gomme che staranno al gelo per quasi 90 giorni dovranno essere forse più prestazionali delle tue, ma anche tu le dovresti comunque montare.. L'Italia è dura a cambiare mentalità e la sicurezza per gli italiani è come uno sputo in un occhio..

L'avatar di danielino79

Con noi dal 11/05/2011
    Provincia: Bologna

Italy
     danielino79 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

Nokian WR D3 175/65 R14 340 euro montate.... :'-(

Con noi dal 17/03/2012

United States
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da danielino79 Visualizza il messaggio
    Nokian WR D3 175/65 R14 340 euro montate.... :'-(
    Anche io 185 raggio 15 però...
    Onestamente per andare in montagna tra tutte le gomme credo siano le migliori.. Davvero molta aderenza in curva e in ripartenza in alita

L'avatar di Duracell20

Con noi dal 10/01/2012
    Provincia: Bergamo

Italy
     Duracell20 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito Invernali - Nankang sv-2 - Ke delusione

Salve a tutti ho montato Venerdì le Nankang SV-2 invernali e dopo solo 40km fatti il mio parere è deludente. Rumorose da far paura con stabilità nei cambi di direzione critica.
    Se qualcuno le ha montate mi dice se ha gli stessi problemi?
    Grazie 1000

L'avatar di roby926

Con noi dal 01/10/2012
    Provincia: Belluno

Italy
     roby926 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io purtroppo non posso darti un feedback da queste gomme ma sul bmw ho montato per provare delle nankang ns-2 in misura 255/35R18 e ti posso dire che sembra di girare con un carrarmato, rumorosissime, morbidissime e scarsissima tenuta sul bagnato.

+ Rispondi
Pagina 101 di 247
primaprima ... 51 91 99 100 101 102 103 111 151 201 ... ultimoultimo