Dem io e la simo ci siamo a pranzo sabato.
Dem io e la simo ci siamo a pranzo sabato.
Odinata il 23 FEBBRAIO 2009 in strada il 04 APRILE 2009Finche c è LUCE,PASSIONE e CREATIVITA'...c' è FOTOGRAFIA
Io il sabato per pranzo farei così per rendere la cosa ordinata:
siccome saremo circa 30, avremo un bel po' di macchine da sistemare. Per evitare di girare a vuoto io sistemerei le auto nel park degli hotel. Come dicevo le stanze non saranno pronte prima delle 13.30 / 14.00 quindi una volta parcheggiate le macchine (ipotizziamo per le 13) cin sentiremo telefonicamente, in sostanza mi chiamerete al 3349561439. Gli hotel non sono distantissimi, l'altro giorno a piedi da uno all'altro ho impiegato 10 minuti scarsi. La strada da percorrere a piedi tra l'altro è nel porticato del centro storico di Chiavari, quindi a riparo anche dal sole. Una volta quindi che tutti saranno arrivati, ci ritroveremo e andremo in un ristorante che ho individuato.
Questa è la mia idea, che potrebbe essere però cambiata in base alle vostre esigenze.
Per il discorso di coloro che arrivano la domenica
Kikkola il punto è questo: ho ipotizzato un orario di ritrovo alle 10.00 / 10.30 presso l'hotel Santa Maria. Poi come sempre ci sarà da aspettare un pochino. Coloro che arriveranno appunto la domenica, metteranno la macchina nel parcheggio dell'hotel e poi aspetteranno che tutti escano dagli hotel. Una volta che tutti saranno fuori, e avranno collocato le valigie nelle 500, potremmo, lasciando le 500 al sicuro nel parcheggio dell'hotel, partire in autobus per raggiungere il ristorante. Finito il pranzo, sempre in autobus, andremo al molo dove prenderemo il battello per Portofino.
Ile cmq al limite chiama me!!! no? tanto ci teniamo aggiornate....
... Viaggio sulle Ali di una farfalla ...
Commenti e foto qui --> http://www.cinquecentisti.com/forum/...portofino.html