ecco qua....
240cv e cerchi da 18"!
http://www.zender.it/it/news
ecco qua....
240cv e cerchi da 18"!
http://www.zender.it/it/news
Ah si ora ricordo!!Era un prototipo in effetti..
Bella però, tamarra ma stupenda! Aggressiva quanto basta con quei sedili arancio-neri!
E penso anch'io avesse ben più di 200cv...
il cofano mi fa morire....
è spettacolare, l'unica cosa che non mi piace tantissimo è il paraurti posteriore
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
VISTA alla presentazione l'altra sera alla mocauto di milano
bella ma
69,000€ misembrano un po tantini , per quello che danno
ok motore allegerito con carbo
piu' leggera
cerchi da 18"
scarichi con marchio abarth
ma............
non so quante ne vedremo in giro..................
insomma costasse la meta' farebbero furore
mmmmm cosi nun so'????
pero' ho mangiato e bevuto mooooolto bene
Ne hanno giá ordinate a decine... nonostante il prezzo.
L'acquirente di queste auto non é "barbone" come il sottoscritto e non ragiona come noi: sabato e domenica ferrarino, magari in settimana una biposto per far riposare il bolide in garage...
Ovvio che noi andremmo su una Lotus o su una 4C, ma mettiti nei panni di un "poveretto" col ferrari che deve andare a fare la spesa, può mica andare col 458 nuovo di pacca!Un sacrificio bisogna farlo no?
Un piccola curiositá. L'altro giorno ho letto sul sito di Quattroruote che la biposto é talmente richiesta che in Abarth non riescono a star dietro all'esigua produzione, prolungando di molto i tempi d'attesa.
Adesso non riesco ma domani vi posto il link...
Insomma piace parecchio agli appassionati a quanto pare!Beato chi se la può comprare...
PS: Abarth, con la sola 500, ha incrementato le vendite del 23% nell'ultimo periodo! Un bel risultato direi...
Ultima modifica di Faffo; 05/10/2014 a 13:53:25
Incremento forse dovuto anche alla Punto Evo messa fuori listino..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Nell'articolo si dice che Abarth in generale ha incrementato le vendite. Il fatto che la Punto sia uscita dal listino avrebbe dovuto far scendere le vendite, invece sono aumentate lo stesso del 23% con la sola 500 a listino!
Merito forse della nuova gamma che propone l'aggiornamento del quadro strumenti: dal vivo in effetti é a dir poco spettacolare!
Mannaggia, se solo avessi avuto la possibilitá l'avrei cambiata, é davvero bello il nuovo quadro, ha fatto invecchiare le nostre di colpo ...