ho solo queste due, da un video fatto mel momento dell acquisto, molto bella anche la sua,
ho solo queste due, da un video fatto mel momento dell acquisto, molto bella anche la sua,
Pagid e carica sto video! Facci sentire come spara sto cavolo di Akrapovic sotto a sta XSR Zagabria!!!
Ultima modifica di Smandrappicomio; 01/02/2018 a 22:17:16
Ciao a tutti ragazzi! Volevo condividere con voi l’arrivo della mia 695 Rivale!! Ancora qualche fiorno e potrò finalmente ritirarla!!
Auguri,bellissima, buon divertimento
Stupenda, Complimenti eee... auguri alla consegna. Oggi hanno comunicato il telaio anche della mia, molto simile alla tua... A giorni dovrebbero farmela finalmente vedere... La profezia de @Il Fusi si é avverata!![]()
Grande,Mi fa piacere,io penso di ritirare Mercoledì,la macchina è pronta,ho coinvolto il venditore nell ultima mia follia, LA TARGA..... ho chiesto se era disponibile la Targa 595,era già stata data, m ha detto una serie di targhe disponibili simpatiche, poi stesso lui si è talmente coinvolto in questa cosa, che m ha detto se aspetti 2 gg,mancano poche immatricolazioni,e ti faccio dare la Targa 000 della nuova fornitura, ma devo aspettare xche non posso prenderla da dentro,devo rispettare le immatricolazionib in ordine,Vabbe, domani sono troppo impegnato x ritirarla, Mercoledì sarebbe perfetto, spero che domani ci siamo,con la 000 altrimenti tutto va bene, x Mercoledì mi serve.Ragazzi delle Rivali,AUGURI,finalmente sono arrivate,O stanno x strada
Ultima modifica di Pagid; 05/02/2018 a 21:01:43
Anche a me é passata sta perversione per la testa hahaha![]()
Ultima modifica di Smandrappicomio; 05/02/2018 a 21:43:41
E’ arrivata, anzi in realtà oggi mi ha chiamato il Concessionario, la vettura era arrivata il primo di febbraio, ma il venditore era via e quindi, niente, stasera, cioè tra poco, vado a vedere cosa è arrivato![]()
Domani ritiro,ho e che targa, 000 e le mie sigle finali,Nome e Cognome,non vedo l ora di sedermi dentro,salutare tutti in conce,e andare via