+ Rispondi
Pagina 101 di 324
primaprima ... 51 91 99 100 101 102 103 111 151 201 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 3236

Discussione: Cosa avete fatto alla vosta 500 Abarth oggi?

L'avatar di Francesco2293

Con noi dal 27/10/2015

Italy
     Francesco2293 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DanieleLaureti Visualizza il messaggio
    Anch'io ho fatto le mie prove...concordo con te ma alla rovescio. Il vuoto c'è senza TTC. Con TTC attivo dei vuoti non ne ha, nasce per lasciare più libero di scaricare a terra della coppia...
    Si forse mi sono espresso male... Da la sensazione di non avere la potenza al 100%, sembra esser tagliata, in realtà potrebbe dipendere dalla gestione dei freni che, pinzando per simulare il differenziale creano queste circostanze... Non c'è perdita effettiva di potenza, ma non c'è neanche un'erogazione brusca come nel caso di assenza del TTC..
    In pratica, col TTC sembra "mantenersi" la potenza ed incrementarsi finchè è possibile senza far slittare nulla, una volta drizzate le ruote da proprio libero sfogo al motore, senza ti da sempre piena potenza, come forzi un attimo ti taglia potenza e tiri dritto... Questo è quello che ho notato io, poi boh non lo so, le mie sensazioni sono esattamente quelle che riporto qui!

L'avatar di DanieleLaureti

Con noi dal 28/04/2016
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Francesco2293 Visualizza il messaggio
    Si forse mi sono espresso male... Da la sensazione di non avere la potenza al 100%, sembra esser tagliata, in realtà potrebbe dipendere dalla gestione dei freni che, pinzando per simulare il differenziale creano queste circostanze... Non c'è perdita effettiva di potenza, ma non c'è neanche un'erogazione brusca come nel caso di assenza del TTC..
    In pratica, col TTC sembra "mantenersi" la potenza ed incrementarsi finchè è possibile senza far slittare nulla, una volta drizzate le ruote da proprio libero sfogo al motore, senza ti da sempre piena potenza, come forzi un attimo ti taglia potenza e tiri dritto... Questo è quello che ho notato io, poi boh non lo so, le mie sensazioni sono esattamente quelle che riporto qui!
    Però anche senza TTC interviene l'ESC se la macchina sottosterza, che comunque vigila sempre
    Dani

L'avatar di robyabarth

Con noi dal 04/06/2015
    Provincia: Torino

Italy
     robyabarth non è in linea
    Rosso cordolo tristrato

Predefinito

Tornato stasera dal Trentino dopo 5 giorni di vacanza,ho percorso nel totale un 1400 km,800 di viaggio,il resto tra le strade bellissime sia per come sono tenute che per quanto sono ideali per la nostra macchinetta,uno spasso... aggiungo che la competizione è stata molto ammirata e quando passava nei paesini si faceva sentire parecchio... tornato a Torino dove è solo una delle tante, anche se come la mia Tristrato non ne ho vista ancora nessuna... Comunque sono arrivato rilassato e con la schiena apposto...
    Mappa by Tbf performance 200 cv 350 nm
    Scarico completo da 60 by Inox Man con 200 celle Brain e valvola a farfalla elettronica
    Terminale diretto artigianale lrs exhaust
    Aspirazione diretta alta tb performance, pop off bonalume, pierburg ss

Con noi dal 08/03/2017
    Provincia: N/A

Italy
     Matteo 595 Turismo non è in linea
    Abarth

Predefinito

Questo pomeriggio, di ritorno dal mare (sono in Abruzzo) in una strada in salita a scorrimento veloce (roba da 160 in salita) supero con ignoranza uno con una Wolksvagen Passat ultimo modello, il quale ha provato subito a starmi dietro, peccato che riusciva ad avvicinarsi solo quando rallentavo per il traffico, gli ho messo anche le 4 frecce in un punto.
    Con Sport + TTC, quel barcone tedesco proprio non ce la faceva ad avvicinarsi. Magari era solo un 2.0 da 150 cv, però la mia Turismo mi ha ugualmente soddisfatto.

Con noi dal 08/03/2017

Italy
    Abarth

Predefinito

Hai i Sabelt giusto? Io con i normali ci ho fatto 780 km in un giorno e a parte la stanchezza dovuta dal viaggio non ho avuto nessun fastidio alla schiena.

L'avatar di Omega

Con noi dal 14/05/2017

Italy
     Omega non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo C
    Blu Podio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robyabarth Visualizza il messaggio
    Tornato stasera dal Trentino dopo 5 giorni di vacanza,ho percorso nel totale un 1400 km,800 di viaggio,il resto tra le strade bellissime sia per come sono tenute che per quanto sono ideali per la nostra macchinetta,uno spasso... aggiungo che la competizione è stata molto ammirata e quando passava nei paesini si faceva sentire parecchio... tornato a Torino dove è solo una delle tante, anche se come la mia Tristrato non ne ho vista ancora nessuna... Comunque sono arrivato rilassato e con la schiena apposto...
    Girando nei paesi con il Monza si girano tutti :-). Io mi chiedo come abbiano fatto ad omologarlo
    Record Monza fans club

L'avatar di robyabarth

Con noi dal 04/06/2015

Italy
    Rosso cordolo tristrato

Predefinito

Si Matteo ho i Sabelt che trovo comodissimi... nonostante la mia non magrezza ci sto da Dio...
    Scarico completo da 60 by Inox Man con 200 celle Brain e valvola a farfalla elettronica

L'avatar di robyabarth

Con noi dal 04/06/2015

Italy
    Rosso cordolo tristrato

Predefinito

Domanda che mi sono posto tantissime volte...a livello di sound omologato non c'è per nessun altra vettura a questi livelli...

Con noi dal 08/03/2017

Italy
    Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robyabarth Visualizza il messaggio
    Si Matteo ho i Sabelt che trovo comodissimi... nonostante la mia non magrezza ci sto da Dio...
    Ho avuto modo di provarli solamente in fase di test drive, mi sono sembrati comodi.

L'avatar di robyabarth

Con noi dal 04/06/2015

Italy
    Rosso cordolo tristrato

Predefinito

Prima della Competizione avevo la 135 cv Custom e con gli stock qualche problemino me lo dava nelle lunghe percorrenze,con i Sabelt all'inizio avevo un po' di problemi nella salita/discesa visto la spalla molto più alta.Gli stock secondo me hanno la seduta più bassa anche se di poco, esteticamente ma questo è molto soggettivo i Sabelt sono molto più belli...

+ Rispondi
Pagina 101 di 324
primaprima ... 51 91 99 100 101 102 103 111 151 201 ... ultimoultimo