+ Rispondi
Pagina 102 di 184
primaprima ... 2 52 92 100 101 102 103 104 112 152 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1835

Discussione: Blue&Me-TomTom

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ibex Visualizza il messaggio
    Scusate ma nel video fa vedere che il TomTom funziona anche se non sta nella predisposizione, quindi la predisposizione TomTom o Map dovrebbe essere indifferente se questa non comunica con il Bluetooth.
    Quindi se la centralina è la stessa dovrebbe funzionare su qualsiasi predisposizione e anche quello della EVO con l'aggiornamento software o mi sbaglio?
    In linea teorica è corretto il ragionamento ma non dimentichiamoci che l'interfaccia per il TomTom implementa ANCHE l'utilizzo dei comandi al volante per scorrere nelle varie voci del navigatore. Secondo me sono software e hardware completamente diversi, il Bluetooth c'entra poco e niente.

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

no no e no! in un'autovettura come la mia con predisposizione per map si può disinstallare l'applicativo del map (come ho fatto io visto che l'ho "venduto" e mai più lo vorrò vedere!) tramite l'apposito uninstaller che c'è nella sezione blue&me, insieme a quello per ecodrive... è tutto software, ed io penso che l'ultimo aggiornamento 5.5 è già ok per il tomtom... vorrei solo provarne uno di quelli "appositi" per la 5oo, con funzione mediaplayer...
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

L'avatar di ibex

Con noi dal 29/01/2009
    Provincia: Salerno

Italy
     ibex non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    In linea teorica è corretto il ragionamento ma non dimentichiamoci che l'interfaccia per il TomTom implementa ANCHE l'utilizzo dei comandi al volante per scorrere nelle varie voci del navigatore. Secondo me sono software e hardware completamente diversi, il Bluetooth c'entra poco e niente.
    Per rispondere al cellulare mica deve essere collegato tramite USB risponde sempre tramite Bluetooth quindi credo che anche il TomTom si può usare con i tasti al volante senza predisposizione o almeno credo...

500c in strada dal 12 Agosto 2010!!

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Suu Facebook, Fiat 500 scrive un commento nel video del blue&me tomtom:

- Fiat 500 ‎@tutti, purtroppo non è possibile fare aggiornamenti sulle vecchie versioni di Fiat 500 perché occorre un hardware specifico di Blue&Me. Invece su 500 che avevano la porta di connessione per il Blue&Me Map di Magneti Marelli, potete collegare Blue&Me solo meccanicamente e per l’alimentazione, senza integrazioni con Blue&Me.

Che delusione!
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

polinesiano

Predefinito

Quindi è la parola FINE!

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara
    MAIL ME

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

leggete ragazzi... spero che dianmo una risposta a quanto scritto da me... voglio vedere...
    MAIL ME

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da polinesiano Visualizza il messaggio
    Quindi è la parola FINE!
    Non proprio! Cambiate le centraline del Blue&Me e vedete che succede!

L'avatar di ibex

Con noi dal 29/01/2009
    Provincia: Salerno

Italy
     ibex non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da polinesiano Visualizza il messaggio
    Quindi è la parola FINE!
    Dipende sempre se per vecchie versioni intendono vecchie centraline... cmq questo che ha risposto chiama Blue&Me tutto e non è che ci ho capito molto.

500c in strada dal 12 Agosto 2010!!

polinesiano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OryZ Visualizza il messaggio
    leggete ragazzi... spero che dianmo una risposta a quanto scritto da me... voglio vedere...
    Con i soldi ed il lavoro che occorre si fa prima a cambiare auto.
    Purtroppo!

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Non proprio! Cambiate le centraline del Blue&Me e vedete che succede!

+ Rispondi
Pagina 102 di 184
primaprima ... 2 52 92 100 101 102 103 104 112 152 ... ultimoultimo