Poi facci sapere quanto spendi e se le possono realizzare in serie e se sia possibile mettere anche un 2 din motorizzato
saluti
Poi facci sapere quanto spendi e se le possono realizzare in serie e se sia possibile mettere anche un 2 din motorizzato
saluti
Ok vi faccio sapere, comunque non credo sia una somma spropositata visto che per realizzare il cruscotto con portastrumenti e pellicolarlo ho speso circa 300 euro.
Bianco Gara, specchietti rossi, sedili in pelle rossi e neri, navigatore Magneti Marelli Abarth, Centralina, filtro aria BMC, scarico completo Milltek, assetto completo Bilstein, pinze anteriori Brembo GPA con dischi 305x28 forati, dischi posteriori forati con pastiglie Ferodo Racing DS2500, tubi in treccia, kit xenon, turbina e intercoolers maggiorati.
Ma poi loro sono in grado di farli in serie ??
Se lo fanno 2 din con le bocchette per navi motorizzati e di colore nero lucido a meno di 100 euro io lo prenoto subito
Ora non esagerare 100 euro mi sembrano pochini. Comunque lunedi' si procede al montaggio.
Bianco Gara, specchietti rossi, sedili in pelle rossi e neri, navigatore Magneti Marelli Abarth, Centralina, filtro aria BMC, scarico completo Milltek, assetto completo Bilstein, pinze anteriori Brembo GPA con dischi 305x28 forati, dischi posteriori forati con pastiglie Ferodo Racing DS2500, tubi in treccia, kit xenon, turbina e intercoolers maggiorati.
Basta non pagarla come il Giaponese altrimenti il gioco e già finito
Aspetto quella della Videocar
E la miseria xD con 100 euro al massimo ti compri un tomtom starter altro che 2-din xD
raga ma scusatemi..forse sono io che rendo tutto troppo facile....ma non basterebbe andare da qualche ditta che lavora l plastica...prendere le misure...e il gioco e' fatto..(intendo con le bocchette e tutto)...poi con un buon elettrauto si collega il doppio din e via...come ci sono riusciti in giappone non ci riusciamo noi?
Si certo ma la plastica non si lavora con la cazzuola e martello ci vuole uno stampo e proprio quello che costa e nessuno vuole spederli
Vedi aziende affermate nel settore se avessero visto il bisness in questa mascherina con tutte le 500 in commercio l' avrebbero fatta di corsa
secondo me saremmo solo in 50 che aspettiamo questa mascherina
Facciamo una prova mettiamo i nomi qui sotto chi la comprerebbe 2 din con bocchette a 100/120 euro
1) LINO+
1) LINO+
2)gaetano di cutro(kr)