Le voci (regola ora/data/vedi radio) sono scomparse, per l'ora non è un problema, ho collegato un uconnect (500L) all'obd e l'ho impostata, sicuramente è il software, quello che vorrei sapere come tornare indietro, resettare il tft se è possibile senza doverlo abbinare ad un'altra vettura X reimpostare i parametri, in quel caso rifunzionerebbe tutto e senza fare l'allineamento spengo il lampeggio km in altro modo....
Ah ecco spiegato il problema...semplice,hai montato un TFT non compatibile per il tuo modello!
In giro infatti trovi solo TFT restyling ormai....infatti su quel modello ora,data e drl li imposti dall uconnect.Inoltre non dialogherà ne con la tua radio e ne con il blue e me,in quanto dialoga solo con l Uconnect.
Ah...non puoi piu tornare indietro....l unica soluzione è cambiare TFT.
Con te sei il quarto che mi contatta,al quale hanno rifilato un TFT non adatto alla propria auto![]()
La verità è che l'ho preso in demolizione Fiat al prezzo delle patate e X quanto l'ho pagato non mi sono messo a guardare il software, farò qualche prova con l'uconnect anche se la vedo dura....
Dimenticavo.... grazie....
Allora si.... guarda, hai sicuramente ragione, il problema che poi mi prendo e divento cocciuto, ora vorrei trovare un uconnect della 500, anche perché nella remota speranza di tirare fuori il ragno dal buco almeno basterebbe solo cambiare il cruscotto, cerco il 7", hai qlcs...?
Ti conviene sperimentare con il 5 pollici almeno spendi poco....il 7 pollici a meno di 700 euro non lo trovi.
Anche perchè fai presto...lo colleghi alla can bus e provi ad allinearlo.Se lo accetta bene,altrimenti lascia gia perdere tutto.
Comunque no,non ne ho,ho solo i 5 pollici con i quali faccio le prove.