I Sabelt sono stupendi!
I Sabelt sono stupendi!
Beh stupendi, diciamo che fanno la loro porca figura
Quando li guardo e mi ci siedo mi pare di avere una vettura di categoria superiore...
Mappa by Tbf performance 200 cv 350 nm
Scarico completo da 60 by Inox Man con 200 celle Brain e valvola a farfalla elettronica
Terminale diretto artigianale lrs exhaust
Aspirazione diretta alta tb performance, pop off bonalume, pierburg ss
Lunedì mettendola in garage, mia moglie mi ha detto che era poggiata sul tavolo di cucina e lo ha sentito vibrare.
I sabelt inizialmente sembrano duri, e rigidi, poi ti ci abitui, sono comodissimi.
Bèh anche il mio cagnolino da dentro casa riconosce benissimo la mia macchina mentre la metto in garage...ora che ho cambiato lo scarico deve ancora riconoscerla... quando è in macchina tira su le orecchie ad ogni cambiata quando è in rilascio è un po' si spaventa,deve solo farci l'abitudine...agli scoppi penso non si abituerà mai ma neanche a quelli del Record Monza...
Scarico completo da 60 by Inox Man con 200 celle Brain e valvola a farfalla elettronica
La mia Cavalier King essendo di piccola taglia sta nella sua cuccia e quando andiamo in giro la mia compagna si mette dietro con lei e da lì non si deve muovereaggiungo che ho un bel telo che copre i sedili dietro... è l'unica macchina che abbiamo e ho fatto di necessità virtù...
Ieri sono rientrato dalle ferie, mi sono fatto parecchi km di autostrada, e l'auto in modalità normale secondo me è proprio un chiodo, un po' sicuramente ha influito il climatizzatore acceso, però per avere 165 CV su un'auto così piccola e leggera, dovrebbe comunque impressionare di più. Avevo anche pochi bagagli e viaggiavo solo.
Poi, è normale fatichi un po' a superare i 200 km/h? Anche raggiungerli non è proprio immediato...
Quando fa freddo sembra spingere il doppio ed allunga molto meglio.
Ho visto solo adesso che @DanieleLaureti mi aveva menzionato in un commento! Fatalità ieri ho fatto fare il tagliando dei 43.000km e pensando di dover cambiare le pastiglie sono rimasto piacevolmente sconvolto quando mi hanno detto che sono ancora a metà pastiglia... Forse hann esagerato ma comunque ne ho ancora parecchie... Sul fatto che fischino e facciano un rumore di grattuggia è normale e lo facevano dai primi km. Se le scaldi parecchio fischiano vhe è un piacere! L'importante è che siano fluide in frenata