+ Rispondi
Pagina 103 di 184
primaprima ... 3 53 93 101 102 103 104 105 113 153 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1835

Discussione: Blue&Me-TomTom

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Per verificare questa cosa della centralina blue&me, se qualcuno ha un numero di telaio con predisposizione per tomtom me lo comunichi in privato con un messaggio che voglio controllare una cosa su eper...
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

Con noi dal 20/06/2010
    Provincia: Carbonia-Iglesias

Italy
     DanielB88 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Ma quale fine... secondo me non lo sanno manco alla fiat cosa c'è di veramente diverso che permette al tom tom di interfacciarsi correttamente con la 500...
    Per la questione telaio di una 500 con pred per Tom Tom: la mia vicina deve ordinarla e gli chiederò di mettere la predisposizione... ma credo che ci passeranno almeno 2 mesi... (tra ordinare e consegna) visto che la deve prendere accessoriata per bene... (tipo la mia )

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

su eper spuntano solo due centraline diverse che cambiano per due modifiche, iniziano per lettera C e D... ma tutti i ricambi su eper che hanno avuto modifiche spuntano sempre a due, con lettera C e D... boh
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

L'avatar di M500

Con noi dal 09/10/2007
    Provincia: Torino

Italy
     M500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ragazzi, fatevene una ragione! Son 100 e passa pagine che se ne discute: le 500 senza la nuova centralina non sono compatibili e mai lo saranno a meno di non sostituire la centralina stessa o fare delle modifiche in ogni caso complicatissime e molto probabilmente costosissime.
    Gli unici che possono ancora sperare in un software "riparatore" sono quelli che hanno la nuova centralina, tutti gli altri si mettano l'animo in pace. Potranno sempre utilizzare il TomTom con la staffa e la comodità di non avere fili che girano per l'abitacolo.
    Tutti sti mal di pancia per avere due funzioncine (il computer di bordo e la gestione del media player) riportate sul navigatore mi sembrano un tantino eccessive, considerato che le stesse cose sono di serie, rispettivamente sul cruscotto e sul volante, anche per chi non ha la Lauberhorn.
    Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
    Are you still with us?

L'avatar di ibex

Con noi dal 29/01/2009
    Provincia: Salerno

Italy
     ibex non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da M500 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, fatevene una ragione! Son 100 e passa pagine che se ne discute: le 500 senza la nuova centralina non sono compatibili e mai lo saranno a meno di non sostituire la centralina stessa o fare delle modifiche in ogni caso complicatissime e molto probabilmente costosissime.
    Gli unici che possono ancora sperare in un software "riparatore" sono quelli che hanno la nuova centralina, tutti gli altri si mettano l'animo in pace. Potranno sempre utilizzare il TomTom con la staffa e la comodità di non avere fili che girano per l'abitacolo.
    Tutti sti mal di pancia per avere due funzioncine (il computer di bordo e la gestione del media player) riportate sul navigatore mi sembrano un tantino eccessive, considerato che le stesse cose sono di serie, rispettivamente sul cruscotto e sul volante, anche per chi non ha la Lauberhorn.
    Chi ha comprato il TomTom Blue&Me ha speso 100€ in più, Se voleva la comodità prendeva il GO 750 (che è uguale) e spendeva di meno.

500c in strada dal 12 Agosto 2010!!

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

sapete che vi dico? mi tengo la mia staffetta modificata e via di android e google navigatore
    MAIL ME

L'avatar di M500

Con noi dal 09/10/2007

Italy
     M500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ibex Visualizza il messaggio
    Chi ha comprato il TomTom Blue&Me ha speso 100€ in più, Se voleva la comodità prendeva il GO 750 (che è uguale) e spendeva di meno.
    Però, perdonami la franchezza, chi ha comprato il TomTom Blue&Me lo ha fatto completamente alla cieca, senza avere la benché minima certezza che avrebbe potuto funzionare.
    Nessuno ha mai fatto intendere ufficialmente, ma nemmeno ufficiosamente, che un giorno sarebbe stato possibile utilizzare il TomTom con la piena compatibilità sulla 500. La nostra discussione si è sempre basata su ipotesi e mezze notizie, l'unica certezza a cui si può giungere in queste 100 pagine è che la staffa della Grande Punto, abbinata a un TomTom a scelta tra il B&M, il 750 e 950, è compatibile con la nostra predisposizione, e che è possibile sfruttare l'alimentazione per non avere cavi volanti. Tutto il resto è fuffa, non supportata da alcuna dichiarazione ufficiale. Se qualcuno ha basato su questo la sua scelta di acquistare il TomTom B&M e si ritrova ora a non poterlo sfruttare appieno, non potrà certo dire di non essere stato avvisato!
    Are you still with us?

Con noi dal 20/06/2010
    Provincia: Carbonia-Iglesias

Italy
     DanielB88 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da M500 Visualizza il messaggio
    Ma su... un pò di speranza e di ottimismo... io comunque ho la lauberhorn... (almeno... da quanto sappiamo: numeri di telaio e diverse scritte del menù...) però la fiat mi ha detto che il tom tom non funziona perchè non ho la predisposizione specifica e che non è possibile far nulla... è questo mi pare una tontesa...

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Esatto! Fiat dice che la compatibilità c'è solo se si mette la predisposizione tomtom... non si menzione minimamente a lauberhorn...
    MAIL ME

L'avatar di M500

Con noi dal 09/10/2007

Italy
     M500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DanielB88 Visualizza il messaggio
    Ma su... un pò di speranza e di ottimismo... io comunque ho la lauberhorn... (almeno... da quanto sappiamo: numeri di telaio e diverse scritte del menù...) però la fiat mi ha detto che il tom tom non funziona perchè non ho la predisposizione specifica e che non è possibile far nulla... è questo mi pare una tontesa...
    Sì sì, mica dico che dobbiamo suicidarci per un TomTom, ma è anche inutile star qui a menarci il torrone su di una questione che ormai sembra non avere più niente da svelare!
    Il tuo caso è l'unico che secondo me ha ancora ragione di "sperare", perché credo che l'unica modifica da fare sulle 500 che montano la Lauberhorn sarà a livello software.
    Sarebbe davvero assurdo che avessero ricambiato centralina, dopo nemmeno 6 mesi, solo per aggiungere la compatibilità con il TomTom!

Quote Originariamente inviata da OryZ Visualizza il messaggio
    Esatto! Fiat dice che la compatibilità c'è solo se si mette la predisposizione tomtom... non si menzione minimamente a lauberhorn...
    Se è per quello, FIAT dice anche che l'unico navigatore che si può montare sulle 500 (almeno fino ad oggi) è il Magneti Marelli, eppure con un poco di ingegno (e una piccolissima rinuncia a livello di collegamento) siamo in parecchi a girare con il nostro bel TomTom sulle "vecchie" 500!
    Loro ti dicono quello che gli fa comodo, che nel 99% dei casi significa quello che gli fa vendere le scorte di magazzino.
    Are you still with us?

+ Rispondi
Pagina 103 di 184
primaprima ... 3 53 93 101 102 103 104 105 113 153 ... ultimoultimo