+ Rispondi
Pagina 104 di 161
primaprima ... 4 54 94 102 103 104 105 106 114 154 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1604

Discussione: consumo medio

L'avatar di mazoku

Con noi dal 13/04/2012

Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LupenIII Visualizza il messaggio
    Sai che non la sento poi così inchiodata??
    Il 1.2 non è un chiodo, ma all'inizio è innegabile sia più legato che dopo qualche migliaio di km, era quello che intendevo con "ancora inchiodata". Io sto quasi a 19.000 e la differenza la sento: rispetto a prima è molto più allegra ora.

L'avatar di Comune

Con noi dal 27/11/2011

Italy
     Comune non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Scalare per sorpassare non è normale...???????certe volte non capisco David...mi dispiace aprire qui un OT,ma io anche con l'Alfa 147 JTD di mio padre scalo se del caso in autostrada...e con la 500 scalo anche quando occorre,però non per questo significa che è ferma...
    Basta rendersi conto della marcia,del regime di coppia e del tratto da affrontare....ma di certo non si può pretendere di avere la prontezza del 95cv dalla quinta senza scalare...

Con noi dal 09/12/2011
    Provincia: Roma

Italy
     Sméagol non è in linea

Predefinito

A me sembra normale che per fare dei sorpassi bisogna scalare...almeno per un'auto normale. Per pretendere di fare dei sorpassi senza scalare bisogna prendere un'auto con moooolti cavalli e turbo.
    Poi mi sembrano ragionamenti inutili...la 1,2 non serve per correre e fare gare. È un'auto per un uso normale, ed il suo lavoro lo svolge in modo ottimo.

L'avatar di LupenIII

Con noi dal 28/12/2011
    Provincia: Verona

Italy
     LupenIII non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mazoku Visualizza il messaggio
    Il 1.2 non è un chiodo, ma all'inizio è innegabile sia più legato che dopo qualche migliaio di km, era quello che intendevo con "ancora inchiodata". Io sto quasi a 19.000 e la differenza la sento: rispetto a prima è molto più allegra ora.
    Attualmenmte sto a 500km in due settimane, in estate verrà rinchiusa, quindi 19mila li farà forse fra un paio di anni, ma è molto probabile venga cambiata prima.
    In più con l'uso che ne faccio io dubito si slegherà mai, anzi...
    Con paziena e tanta vasellina.... Anche l'elefante si fa la formichina!
    Scarico completo Supersprint, catalizzatore Abarth, Filtro aria Sprintfilter, Molle Eibach Sportline progressive, Specchi versione America, distanziali da 16 al posteriore.

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LupenIII Visualizza il messaggio
    David è una milledue aspirata!
    Mica l'ho scelta io.. Sono loro che mi hanno obbligato a guidarla per i limiti di potenza..

Con noi dal 12/01/2013
    Provincia: Genova

Italy
     batteflai non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Grigio sfrenato

Predefinito

la 500 normale e una macchina di tutti i giorni ed e anticorsa quindi consuma poco e va poco si sa e si sapeva inbase alla scheda tecnica

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da batteflai Visualizza il messaggio
    la 500 normale e una macchina di tutti i giorni ed e anticorsa quindi consuma poco e va poco si sa e si sapeva inbase alla scheda tecnica
    Il problema è che consuma troppo per quello che va.. Da quei consumi mi aspetterei altro..

Scalare per sorpassare, onestamente prima della 500 non sapevo cosa volesse dire.. Mai visto i miei fare una cosa simile.. Mi prenderei l'abarth ma visti i 20.000 euro l'anno di uni (mannaggia a loro), non mi sembra proprio il momento.. Fidatevi che la uso poco, altrimenti l'avrei già venduta..

L'avatar di DjCaro89

Con noi dal 25/05/2008

Italy
     DjCaro89 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Comune Visualizza il messaggio
    Scalare per sorpassare non è normale...???????certe volte non capisco David...mi dispiace aprire qui un OT,ma io anche con l'Alfa 147 JTD di mio padre scalo se del caso in autostrada...e con la 500 scalo anche quando occorre,però non per questo significa che è ferma...
    Basta rendersi conto della marcia,del regime di coppia e del tratto da affrontare....ma di certo non si può pretendere di avere la prontezza del 95cv dalla quinta senza scalare...
    Concordo! Aggiungo che la quinta è lunghissima apposta, è pensata più come marcia "da riposo" sul nostro motore, per tenere relativamente bassi giri e consumi... un po' di ripresa ce l'ha, ma è chiaro che quando serve la ripresa "vera" si devono usare altre marce... mica la leva del cambio sta lì per bellezza

Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Mica l'ho scelta io.. Sono loro che mi hanno obbligato a guidarla per i limiti di potenza..
    Che c'entra...? Resta il fatto che non puoi spremere un limone e pretendere che esca succo di fragola!

L'avatar di Fedexxx84

Con noi dal 31/10/2012
    Provincia: L'Aquila

Italy
     Fedexxx84 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

David guarda che scalavo pure io col 95cv... L'unica auto con cui non ho mai scalato per fare un sorpasso (anche se guidata per pochissimo ,purtroppo) è stata la ford focus RS500, per il resto tutte una marcia giù.
    EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM