Visualizza i risultati del sondaggio: ABARTH NON ESSEESSE QUANTI KM FATE CON 1LT

Chi ha votato
270. Non puoi votare questo sondaggio
  • da 7 a 8,5 km

15 5.56%
  • da 8,5 a 10 km

74 27.41%
  • oltre i 10 km

181 67.04%
+ Rispondi
Pagina 105 di 138
primaprima ... 5 55 95 103 104 105 106 107 115 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 1538

Discussione: consumi ABARTH

Visualizzazione discussione

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

io in solo cittadini andando con velocità da codice della strada sto intorno agli 11

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

se dopo esser salito e non aver avuto il piede pesante vai in discesa in 5° senza dare mai gas i 16km/l in montagna li puoi fare

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di conte07

Con noi dal 25/08/2014
    Provincia: Rovigo

Italy
     conte07 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Mah... io dico che la macchina la uso come mi va di usarla, se si deve andare piano, si va piano, se ci sono traffico, incroci, semafori e strade del caxxo, ci si adegua, ma mai e poi mai mi metterò a fare una sfida con me stesso e con la mia 500, per vedere quanti km/lt posso fare... Questo perchè non mi interessa se fa i 10-11 o 14 km/lt. Non voglio fare lo sbruffone, ma non mi cambia niente, a livello economico, fare il pieno ogni 6 giorni, anzichè ogni 7... Prima di comprare la macchina sapevo, all'incirca, cosa consumava, e mi stava bene. Se i km che faccio all'anno, mi permettono di mantenere l'auto, con quei consumi, ok, altrimenti mi oriento verso qualcos'altro.. Non lo so, per me è un controsenso comprare un'auto sportiva e poi preoccuparsi di consumare poco..

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da conte07 Visualizza il messaggio
    Mah... io dico che la macchina la uso come mi va di usarla, se si deve andare piano, si va piano, se ci sono traffico, incroci, semafori e strade del caxxo, ci si adegua, ma mai e poi mai mi metterò a fare una sfida con me stesso e con la mia 500, per vedere quanti km/lt posso fare... Questo perchè non mi interessa se fa i 10-11 o 14 km/lt. Non voglio fare lo sbruffone, ma non mi cambia niente, a livello economico, fare il pieno ogni 6 giorni, anzichè ogni 7... Prima di comprare la macchina sapevo, all'incirca, cosa consumava, e mi stava bene. Se i km che faccio all'anno, mi permettono di mantenere l'auto, con quei consumi, ok, altrimenti mi oriento verso qualcos'altro.. Non lo so, per me è un controsenso comprare un'auto sportiva e poi preoccuparsi di consumare poco..
    Ma vuoi mettere dire "io faccio i 18 km/l" mentre tutti gli altri fanno la meta'?!? Dico solo che per certe belinate c'è il bar...sia nella vita reale, sia sul Forum

L'avatar di marcj 335

Con noi dal 31/10/2013

Italy
     marcj 335 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Turismo
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Ca@@o questo è parlare!
    Troppo Bella!!!

L'avatar di 500_volte_SaNdRo

Con noi dal 19/06/2009
    Provincia: Firenze

United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

ragazzi...basta flame e punzecchiature...
    non lo dico più eh...
    ABARTH..more power to your senses..

L'avatar di TEDDE

Con noi dal 23/10/2014

Italy
     TEDDE non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

La mia ha solo 500 Km... Consuma un botto... Per ora 10 Km a litro...andatura da rodaggio...
    Sono così preoccupato dei consumi che ho ordinato scarico completo, filtro e sto decidendo da chi mappare! Amen

L'avatar di 500_volte_SaNdRo

Con noi dal 19/06/2009
    Provincia: Firenze

United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

i primi 1000km è normale che consuma un pelo di più..anche perché la voglia di dar gas, è sempre li!!
    hai fatto benissimo. comunque da genova, sali a torino da forza, o sempre a torino c'è un ragazzo, Luca, che è l'unico mappatore oltre forza appunto, a metterti il sw di serial tuning..che per come la vedo io, è il migliore per la nostra500..
    ABARTH..more power to your senses..

L'avatar di Gioski

Con noi dal 18/12/2014
    Residenza: Gardone V.T. (Sezione non alcolica :P ) - Abitante con Sliders usurati delle Coste di S.Eusebio
    Provincia: Brescia

Italy
     Gioski non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Ovviamente anch'io la uso come mi pare e piace...tranquillo o qualche tirata ecc...Non credo sia questo il punto del sondaggio. Se è nata questa discussione ci sarà un motivo...Chi non fosse pienamente interessato all'argomento può anche dimenticarsi del sondaggio ed interessarsi verso altri argomenti del Forum . Io rimango dell'idea che quest'auto pur essendo sportiva ha consumi eccellenti...Ero abituato ad usare quella dei miei genitori che andava a stento oltre i 10/11Km/lt ( Jeep Wrangler JK 2011 2.8 CRD )quindi ho solamente che migliorato la situazione . Non è per il fatto di tirarmela, tanto non me viene in tasca nulla se riporto qui i consumi dicendo che faccio i 17 o meno :P

Hahahaha E' come quando ho messo lo scarico e il resto dei componenti...i consumi si sono abbassati a furia di girare con finestrino abbassato e andature più allegre solamente per sentire il sound
    500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gioski Visualizza il messaggio
    Ovviamente anch'io la uso come mi pare e piace...tranquillo o qualche tirata ecc...Non credo sia questo il punto del sondaggio. Se è nata questa discussione ci sarà un motivo...Chi non fosse pienamente interessato all'argomento può anche dimenticarsi del sondaggio ed interessarsi verso altri argomenti del Forum . Io rimango dell'idea che quest'auto pur essendo sportiva ha consumi eccellenti...Ero abituato ad usare quella dei miei genitori che andava a stento oltre i 10/11Km/lt ( Jeep Wrangler JK 2011 2.8 CRD )quindi ho solamente che migliorato la situazione . Non è per il fatto di tirarmela, tanto non me viene in tasca nulla se riporto qui i consumi dicendo che faccio i 17 o meno :P

Hahahaha E' come quando ho messo lo scarico e il resto dei componenti...i consumi si sono abbassati a furia di girare con finestrino abbassato e andature più allegre solamente per sentire il sound
    Per quanto mi riguarda non mi riferivo a te!

+ Rispondi
Pagina 105 di 138
primaprima ... 5 55 95 103 104 105 106 107 115 ... ultimoultimo