Ma no, dal menu delle impostazioni puoi selezionare le due opzioni: o km/l o l/100 km
Farò le dovute prove ma la media ovviamente la guardo dal trip. Quelli postati nel video sono i consumi istantanei. Sulla media infatti sto sui 13 km/l.
Ma no, dal menu delle impostazioni puoi selezionare le due opzioni: o km/l o l/100 km
Farò le dovute prove ma la media ovviamente la guardo dal trip. Quelli postati nel video sono i consumi istantanei. Sulla media infatti sto sui 13 km/l.
Abarth 595 Competizione nero scorpione/bianco gara..... E' una macchina per giovani, non per over 40!!!
quindi vuol dire che è taaanto ottimista il cdb della 500
0,1 - 0,2 di scarto l'ho hai nei cdb meno ottimisti e più veritieri.... non quello della 500
fare il conto come suggerito ti aiuta a capire quanto "ottimista"... "reale"...."falso".... è il cdb
fatta una volta la prova con il proprio mezzo/tragitto/condizione traffico/stile di guida.... hai un parametro un pò + veritiero del dato del cdb
e cosi puoi in futuro legger 10Km/L.... e sai che invece a conti fatti sono 9Km/L......
solo per sapere.... per regolarsi..... per conoscere quanto affidabile è il cdb
sappimo tutti ad esempio come sono omologati i consumi (almeno una volta lo facevan a banco a medie costanti senza accelerazioni e ripartenze... no prove su strada)... poi uno prende l'auto e non ci si trova mai.... come mai??? il cdb falso/ottimista.... fa si che ti avvicini alle medie dichiarate (mah)... ma realmente non è vero.... la prova su strada è più fedele alla realtà...
FIAT 500 C GQ 1,2 .... raffinata ....elegante ..... poi è cabrio ....
Honda Insight 1,3 Hybrid... Grande e spaziosa... grintosa o parisimoniosa... 1parola eccezionale!!... anzi.... EccezziunaleVeramente!!! cit....
Ps.... qui un link a sprintmonitor dove ci stanno le abarth
http://www.spritmonitor.de/en/overvi...=1&powerunit=3
Io lo trovo un sito interessante per capir quanto realmente consuma un auto.....(tanti utenti...tanti dati....tanti stili di guida e tante condizioni di traffico.... legge dei grandi n.... )
FIAT 500 C GQ 1,2 .... raffinata ....elegante ..... poi è cabrio ....
Honda Insight 1,3 Hybrid... Grande e spaziosa... grintosa o parisimoniosa... 1parola eccezionale!!... anzi.... EccezziunaleVeramente!!! cit....
Per curiosita' oggi tornavo da bologna in autostrada, con S2p ai 130 fissi sto a 3100giri per un consimo di circa 10.9
Andando ai 110 km/h faccio i 13
Bon, fatta la prova sul consumo reale da pieno a pieno. Ho messo 31,7 litri e riempito la seconda volta con 30,79 litri e pertanto direi più che attendibile come dato di partenza.
Totale km percorsi nel periodo di osservazione: 428 con un consumo effettivo, quindi, tra i 13,50 e 13,90 chilometri con un litro.
Quel f@cking ass di computer di bordo mi ha dato come media 14,7 km/litro. 'Li mortacci!!!![]()
Abarth 595 Competizione nero scorpione/bianco gara..... E' una macchina per giovani, non per over 40!!!
Ciao ragazzi domanda: la mia AB presa da 1 settimana con il primo pieno mi ha fatto una media di 10 km/l (calcolata da me). Percorso esclusivamente urbano con qualche tiratina (mai oltre i 4.5 giri) e 200 km di autostrada ad una velocità massima di 130 e costante sui 120. Sono in linea che dite?
Vai tranquillo.. Dalle tempo.. Piano piano consumera qualcosina in meno.. Poi dipende sempre dal piede a da come le fai prendere i giri..
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317