Con 7500 km all'attivo la mia cinquella sta sempre sui 13 km/l(calcolati carta alla mano, non con il CdB), spero vivamente che col passare dei km mi consumi di meno...
Posto che continuo ad esserne stracontento, io ho sempre avuto una media di 15 km/l, ma ultimamente da quando ho superato soglia 5000km i consumi mi sembrano aumentati.. Conti fatti da pieno a pieno ed in modalità ECO! Sinceramente non ne capisco il perchè!!
ma c'è qualcuno che la twin air ha mappato?
perchè mi sta venendo un dubbio......
e come gli andava da mappata?
perchè a questo punto secondo me è un problema di mappa......
Mi pare che facesse qualche km in più al litro... non so se ricordo bene però.
erosmi facci sapere come ti andava![]()
Era una mappa sperimentale,avevano lavorato 2 giorni non mi sono fidato a tenerla,infatti ci ho fatto 50 km e con una centralina messa su apposta per non rovinare la mia .Aveva guadagnato 9 cavalli con Ferraris era piu' piena e consumava qualcosa in meno in un uso regolare.L'utente Belva ha mappato da un altro preparatore da tempo e si trova molto bene,bisognerebbe sentire lui.
oggi dopo 10 mesi dalla sua nascita il macinino TA ha finalmente consumato come dice mamma fiat .... 230km di autostrada sgombra, temperatura 35°, niente vento, tasto ECO inserito, aria condizionata sempre accesa alla seconda velocità, acceleratore sempre a 120 con rari picchi a 130, alla fine il computer dava un consumo medio di 4,6L x 100km quindi 21,7km al litro .... abbastanza ridicolo e inutile riuscire ad ottenerlo in queste circostanze così particolari
nell'uso normale misto-urbano il consumo è 7,2L x 100km quindi 13,8km al litro niente di ché