E Vai Pagid che appena le teniamo sotto,passo dalle tue zone e spariamo un paio di cannonate di mezzogiorno a Piazza Borsa!!!
Chiama pure tuo fratello cosí facciamo aulicare le chiappe delle 3 Marie!![]()
E Vai Pagid che appena le teniamo sotto,passo dalle tue zone e spariamo un paio di cannonate di mezzogiorno a Piazza Borsa!!!
Chiama pure tuo fratello cosí facciamo aulicare le chiappe delle 3 Marie!![]()
Ultima modifica di Smandrappicomio; 10/02/2018 a 16:50:31
Ooooooooo e finalmenteeeeeeeeee
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
'17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2
Arrivata anche la mia, domani vado a vederla.
Veramente bella e fine la 695 Rivale, complimenti.
Eccola finalmente
https://imgur.com/8eBdZom.jpg
https://imgur.com/QinsxCZ.jpg
P.S. Nell'agolo a sinistra si intravede una 4C gialla
Bellissima
Azz che bella!!!! Complimentoni....Un plauso va soprattutto al pannolone attorno al volante...
Gli auguri alla consegna...![]()
e con questo,è finita,l Abarth che volevo,come l avevo progettata nella mia mente.
Blisten B14
Akrapovic senza valvole e senza tappo
Downpipe SKAT
Centralina
Wrapping in Carbonio Bianco totale,
Eliminazione delle scritte e adesivi
Inserti Paraurti Gialli,che richiamano le Pinze Freni
Vetri Nero intenso ai posteriori,e medio agli anteriori
Targa Anteriore Adesiva,tagliata a misura per non coprire la griglia anteriore
Profili Antiturbolenza originali ai Finestrini.
Con questo è finita,dal giorno della consegna,solo ieri sera e arrivata in Garage.
Davvero bella!! Il bianco satinato è prorpio bello, e anche le altre soluzioni rendono un sacco senza risultare pacchiane o "posticce", complimenti! Chicca gli splitter in tinta con le pinze, eliminando le scritte e le calotte che non riescono a convincermi, hai dato un tocco di colore meglio inserito nel contesto che le grafiche standard (che poi oh, son gusti) Anche l'assetto ribassato merita, anche se mi chiedo se sia poi utilizzabile tranquillamente, cioè tipo io ho una rampetta per accedere al vialetto che porta ai box che già con la stock devo fare a ruote oblique (l'avrà progettata uno studiato), con i blistein probabilmente dovrei tenerla in strada per non trovarmi come Fred Flintstone
Certo che voglia a fare tutte ste modifiche ancor prima di averla!!
Ultima modifica di 5tefan00; 14/02/2018 a 08:16:55