Non se ne siete al corrente che fino a non si sa quando ma questa settimana di sicuro che gli autotrasportatori scioperano e la mia 500 non arriverà nemmeno questa settimana, ultima scusa del concessionario fiat di Rossano Calabro...dal 20 luglio che aspetto da settimana a settimana rimandato l' arrivo...
:confused::confused::confused::confused::confused:
ragazzi...salve a tutti ho una pessima notizia da darvi, purtroppo oggi passando in concessionaria per chiedere se era tutto ok...(i tempi di consegna) ..mi hanno detto che l'arrivo della mia auto è stata posticipata, ancora di un paio di mesi......quindi mi ha detto che se va bene la prenderò a fine aprile metà maggio, anzi mi ha detto di piu, le settimane di produzione stanno slittando talmente tanto che neanche loro posso dare info precise, per cui non sanno se questo è l'ultimo slittamento, o ce ne saranno altri, sanno soltanto che molto dipende da accessori "particolari" e allestimenti specifici, per cui chi ha preso lo skydome sa che dovrà aspettare circa 10mesi e chi ha il bianco gioioso circa 12...non c'è santo che tenga ragazzi è una tragedia(a dire il vero io di optional ho messo i sensori i cerchi16 le fascie e il sedile memoria...boh)........morale della favola, il conc mi ha detto che se volevo mi ridava indietro i soldi della caparra come previsto dalla legge e si è pure scusato per la figura barbina che "loro" concessionari stanno facendo in quanto non possono rispettare gli impegni presi sopratutto con chi deve usufruire del contributo rottamazione...
A chi come me pensava di essere a metà strada (per la consegna) conviene subito dare una telefonatina e sincerarsi che la settimana di prod non sia slittata...........ciao a tutti
robyb
Parole sante le tue.....l'unica soluzione e' prenderne una di stock....che pero' e' come dicono loro e non come la vorresti tu...
quando l'hai ordinata la macchina e di che colore?
io l'ho ordinata il 17 agosto..lunedì ho sentito per l'ennesima volta la concess. (dato che dovevo averla per gli inizi di novembre) e mi hanno detto che è in strada...ma temo che la vedrò non prima di sett prox (visot lo sciopero) e quindi l'immatricolaz salta a gennaio!!
considera che adesso le concessionarie per prendere tempo giocheranno molto sul fatto di questo sciopero.....tanto poi le macchine le mandano tutte insieme appena finito...quindi non fidarti tanto
cioè..... questo sciopero quanto dura???
tutta la settimana??? anche la mia era in consegna