andiamo ragazzi partecipate alla lista più siamo meglio è e meno spendiamo..
andiamo ragazzi partecipate alla lista più siamo meglio è e meno spendiamo..
ma quindi scusate forse non ho capito bene ... quindi forse questa mascherina non la vedremo mai?? c' è da aspettare ancora tantissimo? se raggiungiamo il numero ce le mandano?
1) LINO+
2) gaetano di cutro(kr)
3) tamarro
4) Mikle89
5)gabriel10it
6)mirketto7) 5ino rosso
7)TAMARRO
8)anto.barre
1) LINO+
2) gaetano di cutro(kr)
3) tamarro
4) Mikle89
5)gabriel10it
6)mirketto7) 5ino rosso
8)TAMARRO
9)anto.barre 10)Titto_90
Ultima modifica di TITTO_90; 16/03/2011 a 18:03:35
Ragazzi ci siamo quasi, stampo fatto oggi, venerdi' se arriva la centralina per i comandi al volante si monta il tutto e via di foto.
Bianco Gara, specchietti rossi, sedili in pelle rossi e neri, navigatore Magneti Marelli Abarth, Centralina, filtro aria BMC, scarico completo Milltek, assetto completo Bilstein, pinze anteriori Brembo GPA con dischi 305x28 forati, dischi posteriori forati con pastiglie Ferodo Racing DS2500, tubi in treccia, kit xenon, turbina e intercoolers maggiorati.
Ho seguito i post uno ad uno ... la cosa mi incuriosisce e, se il prezzo finale non è esagerato potrei pensarci ....
Attendo sviluppi ed eventuali foto
si l'ho vista questa mattina era ancora grezza da verniciare. Se gli arriva il monitor oggi me la consegna domani mattina, altrimenti settimana prossima.
Bianco Gara, specchietti rossi, sedili in pelle rossi e neri, navigatore Magneti Marelli Abarth, Centralina, filtro aria BMC, scarico completo Milltek, assetto completo Bilstein, pinze anteriori Brembo GPA con dischi 305x28 forati, dischi posteriori forati con pastiglie Ferodo Racing DS2500, tubi in treccia, kit xenon, turbina e intercoolers maggiorati.
Io devo dire che la Dme-f500 mi piace proprio tanto anche per la linea che non stona con il resto... Se in caso sapete qualcosa dei prezzi che si abbassano o così fatemi sapere... Grazie
500 Abarth 1.4 t jet essesse
Grigio campovolo