Nik le spese di omologazione credo proprio siano a tuo carico, idem i passaggi burocratici per rifare il libretto..meglio che ti informi su questa cosa per non avere brutte sorprese..
Infatti se ti han detto "montaggio incluso" non vuol dire "compreso diomologazione" o "chiavi in mano"..sono sicuro che son spese accessorie a tuo carico..
@Tony: non so dirti..io il kit l'ho fatto ad agosto 2010, ed esisteva solo quello, non c'era il Koni ancora. Tra manodopera e collaudo 800€ circa..praticamente 3300€ chiavi in mano (nella media all'epoca, chi spendeva "poco" lo aveva a 3000€ in quel periodo, leggendo il forum. Poi io non l'ho fatto montare in concessionaria ma in officina autorizzata). Una settimana per avere la cassa da quando era stato rilasciato il nullaosta (cassa arrivata da Treviso) e due settimane di attesa per il collaudo perchè ovviamente in motorizzazione va preso appuntamento e non te la fanno dall'oggi al domani..
In quegli 800€ c'è anche il pagamento dell'agenzia per le pratiche auto, che si occupa di fare da intermediario tra te e la motorizzazione per aggiornare i documenti. Se ne può fare a meno, se hai ore intere da perdere e voglia di litigare con chi sta agli sportelli..

Rispondi quotando