Rimuovere rivestimento Piantone Sterzo:
Smontare Cornice Quadro Strumenti:
Smontare Quadro Strumenti:
![]()
Rimuovere rivestimento Piantone Sterzo:
Smontare Cornice Quadro Strumenti:
Smontare Quadro Strumenti:
![]()
Installazione post acquisto: Fari BI-Xeno con lavafari originali e captatori altezza sospensioni - Batticalcagni - Foderine - Badge Italia - Cerchi Sport Bi-color + Coppette 500 L - Luci apertura - Vano sedile passeggero - Spoiler Posteriore Sport - SKYDOME - Quadro Strumenti Digitale TFT
ma la tua 500 che hanno è? perchè io voglio il tft con la macchinina sulla strada
Installazione post acquisto: Fari BI-Xeno con lavafari originali e captatori altezza sospensioni - Batticalcagni - Foderine - Badge Italia - Cerchi Sport Bi-color + Coppette 500 L - Luci apertura - Vano sedile passeggero - Spoiler Posteriore Sport - SKYDOME - Quadro Strumenti Digitale TFT
allora sarà regalo di compleanno per me e la mia 500 sempre se trovo uno che me lo sistemare
Nn ho capito una cosa ma come faccio a collegare il multiescan con L auto ?
Poi a questo punto si può scegliere qualsiasi grafica???
Cavo e adattatori e programma chi lo fornisce? E le istruzioni passo passo??
tft restyling saranno uguali, restyling con o senza cruise certo, è stato implementato successivamente. Ovviamente tra restyling e prerestyling è come se l'auto fosse diversa, comprensibile...
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME