Discussione chiusa
Pagina 107 di 127
primaprima ... 7 57 97 105 106 107 108 109 117 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 1268

Discussione: Tempi di consegna

  1. #1061
    L'avatar di MOLLY

    Con noi dal 18/10/2007
    Residenza: Peseggia - Venezia
    Età : 43
    Messaggi: 141
     MOLLY non è in linea

    Unhappy

    pare che se butta male andremo avanti fino a venerdì... io non credo (spero!)... vi dico solo che mia zia ieri doveva essere ricoverata a verona e i camion non hanno fatto passare l'ambulanza... e stata scortata dalla polizia che ha fatto strada! comunque è andato tutto bene... è nato Riccardo!!!

  2. #1062
    L'avatar di Cesart78

    Con noi dal 28/08/2007
    Residenza: Verona
    Età : 48
    Messaggi: 208

    Italy
     Cesart78 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Arancio gustoso

    Predefinito

    quindi hai un neo-cugino veronese!!

    congratulazioni!

  3. #1063
    L'avatar di stefyr3

    Con noi dal 12/11/2007
    Residenza: Milano
    Età : 43
    Messaggi: 314
     stefyr3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MOLLY Visualizza il messaggio
    pare che se butta male andremo avanti fino a venerdì... io non credo (spero!)... vi dico solo che mia zia ieri doveva essere ricoverata a verona e i camion non hanno fatto passare l'ambulanza... e stata scortata dalla polizia che ha fatto strada! comunque è andato tutto bene... è nato Riccardo!!!
    AAAAA...UGURI...

  4. #1064
    L'avatar di Mario

    Con noi dal 07/07/2007
    Residenza: Montiscendi (Pietrasanta)
    Provincia: Lucca
    Età : 37
    Messaggi: 4,097

    Italy
     Mario non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    La mia dovrebbe essere consegnata nella prossima settimana, sicuramente con lo scipoero verrà posticipato.
    [CENTER]

  5. #1065
    sary81

    Predefinito

    Mal comune mezzo gaudio!!!!
    Non è possibilile però!quello che mi fa "ridere" è che l'ultima volta che ho sentito il tipo della concessionaria lui mi dice:"Buone notizie..è in strada..appena arriva ti chiamo così vieni a SALDARE e la immatricoliamo"!!Certo io subito vero?? pagare al volo ma sono due mesi che la aspetto!!Cm minimo per tutto il disagio che mi sta creando pretendo un ulteriore sconto, iltagliando gratis per sempre e in più te la pago a gennaio perchè prima non esiste che me la immatricoli!

  6. #1066
    L'avatar di Viper

    Con noi dal 17/08/2007
    Residenza: Torino
    Età : 54
    Messaggi: 6,158

    Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    forse ci siamo oggi ho ricevuto la telefonata ....buona notizia la mia 500 e' stata prodotta ieri quindi in teoria in consegna per fine anno ....brutta notizia ...sciopero autotrasportatori quindi fino a verona c arriva poi fino a torino ...nn si sa in quando ... c sn gia' decine e decine di bisarche ferme nei piazziali ...al confine ...vediamo l'evolversi della situazione ............

  7. #1067

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Castelnuovo del Garda
    Provincia: Verona
    Età : 37
    Messaggi: 1,191

    Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    viper!! a verona c arriva??? si??? quindi la mia arriverebbe??? che sono di verona ;D

  8. #1068
    L'avatar di Cesart78

    Con noi dal 28/08/2007
    Residenza: Verona
    Età : 48
    Messaggi: 208

    Italy
     Cesart78 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Arancio gustoso

    Predefinito

    anch'io sono di Verona!

    che ci sia speranza??

    azz..però l'ho presa in un concessionario di Mantova..

    ma che casino..

    Rizla il tuo nickname mi aggrada alquanto.

    quando arriveranno, troviamoci per festeggiare l'arrivo delle nostre 500 con un aperitivo una volta!

    (p.s.: sono rigorosamente etero.)

  9. #1069

    Con noi dal 11/12/2007
    Età : 50
    Messaggi: 3
     mojto non è in linea

    Predefinito

    Ciao a tutti, mi sono appena presnetato nell'apposita sezione..cmq

    sono in dolce attesa della mia 500:

    1.3 mj bianco bianco - clima auto - esp - fasce paracolpi - targhetta 500 ita - e qualche altra cianfrusaglia

    Ordinata il 18-10
    mi ha chiamato oggi il conce per dirmi che è stata prodotta e ora la spediscono...fortunato?

  10. #1070
    robyb

    Predefinito

    trenta minuti fa sono riuscito a parlare con il capo dei capi(non è una fiction) e il titolare mi ha detto testualmente " ce le mandano con il contagocce" , non so piu cosa dirvi o raccontarvi, al che io ho risposto la verità non barzellette, e lui in tutta sincerità è un casino mai visto prima, scuse.... mi dispiace ....non è colpa nostra.... bla bla bla....morale della favola l'auto arriva ad aprile/ maggio in compenso mi ha regalato due cosette carine......diffusore e tappentini originali;meglio di niente, mi ha spiegato che la fiat ha difficoltà oltre che con il bianco gioioso anche con lo skydome vista l'enorme richiesta.....poi al solito ha dato la colpa pure agli scioperi ai fornitori...ecc ecc......me lo sono sorbito solo per i regalini di natale.......ciao a tutti
    roby

Discussione chiusa
Pagina 107 di 127
primaprima ... 7 57 97 105 106 107 108 109 117 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 500 Abarth - tempi di consegna
    Da Manoz nel forum Cestino
    Risposte: 390
    Ultimo messaggio: 13/04/2014, 14:32:22
  2. Tempi di consegna... rispettati?
    Da GretaCuorLeggero nel forum Discussioni generali
    Risposte: 639
    Ultimo messaggio: 02/11/2010, 21:53:53
  3. Tempi di consegna v.2
    Da Luca nel forum Discussioni generali
    Risposte: 980
    Ultimo messaggio: 21/02/2008, 11:58:27
  4. tempi di consegna
    Da irene nel forum Discussioni generali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 05/10/2007, 20:52:44

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi