Mi fa piacere. La mail è angelopanzanella@libero.it , grazie sempre per il tuo aiuto. Buonanotte
Mi fa piacere. La mail è angelopanzanella@libero.it , grazie sempre per il tuo aiuto. Buonanotte
ciao ronin_55 , per una grande punto abarth 2007 , posso provare aggiornamento blue and me, in caso puoi mandarmi file alla mail:
matteogiordani@libero.it
non saprei il vecchio proprietario se ha mai fatto aggiornamenti , grazie in anticipo Matteo
ciao a tutti
è possibile ottenere i file per aggiornare il Blu&ME v5.5 e 5.6?
non riesco a scaricarlo da nessuna parte
Grazie a tutti
questa la mia mail
federici.alessandro@libero.it
irono a tutti,
servirebbe anche a me
grazie a chi pòtrà aiutarmi
scimak@gmail.com
Non correre mai più veloce del tuo angelo custode
Salve a tutti, ho un'alfa mito del 2010 con radionav, quando sono in chiamata spesso si blocca mi è stato consigliato si fare l'aggiornamento, purtroppo però come ormai noto non è più possibile scaricarlo dal sito fiat.
Qualcuno ha modo di aiutarmi ?
Grazie in anticipo
Email: oscar.raciti@yahoo.it
Forse posso provare ad aiutarti ma devo premettere un paio di cose... la prima è che ho lo zip originale fiat di aggiornamento 5.6 con navigatore ma non è mai stato testato: ho procurato questo zip come altri da un vecchio backup in rete del sito originale insieme ad altri come quelli del cambio lingua ad italiano (che funziona benissimo, testato da tantissimi) ma nessuno finora aveva chiesto la 5.6 navi (diversa dalla 5.6 normale senza navi)... la seconda cosa, ho guardato le istruzioni e la Mito è supportata, però questo aggiornamento 5.6 è specificato si installa solo sulla 5.5, e qui nasce il dubbio se la tua versione attuale è una 5.5, perché non ho potuto recuperare una 5.5 navi, se esiste... in pratica ho scaricato tutti i file che c'erano nella versione finale del sito Fiat e l'unico per navi era questo 5.6, ma non sappiamo se funziona in sé (dovrebbe) e se il tuo b&m è 5.5 (abbiamo la 5.5 ma versione senza navi, non ho idea se si riferissero a quella)... quindi, se vuoi tentare dimmelo e ti mando il 5.6 navi, ma a tuo rischio come primo tester (considera infine che tutti i b&m riconoscono da sé se sulla chiavetta usb c'è un aggiornamento corretto per il sistema e non già presente, o non si avviano)... fammi sapere
Ciao innanzi tutto ti ringrazio per la risposta ronin_55 dato che funziona comunque male io proverei comunque, però mi sorge un dubbio la mia auto non era provvista di navigatore originariamente l'ho installato io e poi fatto attivare dalla centralina ovviamente tutto originale.
Questo pensi possa fare differenza ?
ciao, penso che se è tutto originale non faccia differenza, e credo provare abbia un senso, finora gli zip degli aggiornamenti che abbiamo trovato nello stesso modo hanno funzionato: oggi o domani ti mando i file, li guardi, leggi con calma le istruzioni e se hai dubbi ci scrivi (non è comunque una procedura complessa)
ok ti ringrazio allora appena puoi aspetto il file cosi faccio la prova, sperando di risolvere![]()
ciao ronin_55 ho fatto la prova, mi da errore 10 se ce l'hai proverei con la versione 5.5 per blue&me normale, fammi sapere se puoi, grazie mille per tua disponibilità e gentilezza