Mandagli un copia incolla dei post di Marelli presenti qui sul forum che spiegano il funzionamento..
Mandagli un copia incolla dei post di Marelli presenti qui sul forum che spiegano il funzionamento..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Marelli tempo addietro aveva anche risposto a tutti quelli che chiedevano la produzione di un terminale con stessa meccanica ma doppia uscita anzichè i 4 finalini dicendo che non era più possibile realizzarlo in quanto le normative erano cambiate e gli unici terminali a valvola che si potevano (e possono tutt'ora) essere omologati sono quelli che regolano l'apertura della stessa tramite centralina motore..tipo Ferrari, Lambo, Porsche e via dicendo..questo è il motivo per cui il Monza di fatto è uno scarico "anomalo"..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
io sono ignorante, però mi chiedo come fa una valvola meccanica a chiudersi con l'aumentare della pressione di scarico...
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
Dai intervengo anche io perchè è troppo divertente..![]()
diciamo che mi basta leggere cosa scrive ogni tanto su facebook... e a me da l'impressione che ogni cosa venga scritta per spingere un qualcosa che è in vendita... insomma è un bravo venditore e va bene per chi gli da retta... però uscirsene dopo 8 anni che esiste la 500 con cose del genere mi lascia pensare...
Vorrei capire come si fa a dire che bloccando la valvola in posizione chiusa possa fare più rumore..ed esserne convinti fino alla morte pure..vabe lasciamo stare che poi saltano fuori polemiche parallele tra i due forum..
@Stancer @Bellovitello fortuna ci siete voi
Comunque sia... Volevo solo rendervi partecipi di una cavolatina detta da un meccanico, non generare scompiglio....
Sinceramente non porterei neanche la mia bicicletta a riparare da questo "fantomatico" meccanico...![]()