Sulle Eibach ho letto che essendo più morbide tendono ad arrivare più facilmente a fine corsa, per qesto ho pensato alle H&R che dovrebbero ovviare a questo problema.. ma sinceramente non ci sto capendo più niente.. dallo stress mi sa che alla fine rinuncio.. è praticamente impossibile trovare informazioni decenti, la discussione del tizio che ha avuto problemi l'avevo già letta ieri, ma oltre a quella non si trova gran che..
Possibile che qui sul forum non ci siano più persone che le hanno montate (sia Eibach che H&R) e riescano a dire come si trovano..? boh, mi sa che la lascio così com'è e me la faccio piacere così sui trampoli.. oppure cerco le molle del kit ss e mi faccio montare quelle.. magari c'è anche qualcuno qui sul forum le vende..
Non c'è un mercatino su questo forum?

Rispondi quotando

l'auto è molto rigida, è uno slalom continuo per evitare qualsiasi irregolarità della strada.. e se ti distrai un attimo taac sembra che il cruscotto cada a pezzi ahah l'ho usata anche per viaggi lunghi in autostrada: qui nessun problema sui viaggi medi 250/300km ce la si fa senza soffrire. I dossi in paese sono il nemico n°1.. quelli veramente tosti devo prenderli in 1. Per il resto? è un go kart con questo assetto, tenuta ottima e sterzo preciso.. cambia completamente rispetto alla 500 stock