Fai i conti senza il computer di bordo,ti segni i chilometri e i litri messi fino a quando finisci il gas;poi ti fai i conti.
Fai i conti senza il computer di bordo,ti segni i chilometri e i litri messi fino a quando finisci il gas;poi ti fai i conti.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Fatto il primo viaggio a Napoli(per chi non lo sa Lecce dista 400 km da Napoli).
Che dire con 2 pieni di gpl(22,5 il primo , 23 il secondo) sono andato e tornato ma ho consumato anche 10€ circa di benza perché non c'erano stazioni di gpl sul percorso..
La macchina arriva facilmente a 130, anche su strade non proprio pianeggianti, come l'Irpinia(eravamo 4 in macchina) ma non ho osato di più perché come sapete è ancora nuova
Con la punto 1.3 mtj 75 cv ce la faccio con un pieno che costa 70/75€...
Comunque resta conveniente e se continua ad aumentare il costo dei carburanti il vantaggio sarà ancora maggiore![]()
Ultima modifica di rapid; 26/04/2012 a 10:31:27
azz appena ritirata la 500 e ti sei sparato 800km?
io sono nquasi a 2000km e già si sta slegando, all'inizio era proprio ferma
Questo è essere obiettivi,niente chiacchiere riportate e speculazioni fantascientifiche....solo dati riportati da chi ha la 500 a gpl e non altro![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Anniversario A3 3.12.2011
ancora con sto se e quando....io guardo all'oggi, non certo a previsioni da nostradamus paranormali.
quello che succederà tra x anni (magari cambio ancora auto) non lo sa nessuno, di sicuro c'è che la benza aumenta molto di piu' del gpl
Sarà anche aumentato 30 centesimi la la benza cosa ha fatto?
c'è poco da fare gli spiritosi eh![]()
Considerando che il gpl è ancora rappresentato da una piccola parte del mercato automobilistico direi che questi dati sono abbastanza chiari:
http://www.autoambiente.com/opinioni...rezzo-gpl-2916
Notare il costo al km tra gpl e diesel:
http://www.metanoauto.com/modules.ph...nti&pa=storico
Anniversario A3 3.12.2011
sono sempre se, ma e forse...ora si risparmia punto.
io vedo che tra gpl e diesel si risparmia comunque....quindi?