dagli tempo che si apre anche il tuo
se poi ci fai qualche bel giro lungo che puo' scaldarsi bene
dagli tempo che si apre anche il tuo
se poi ci fai qualche bel giro lungo che puo' scaldarsi bene
con lo scorpione nell'anima
anche il mio sembrava tappato poi ora si fa' sentire e senza bloccare la valvola facendolo lavorare come deve
basta solo girarci
Lo spero proprio..... perchè per il momento il mio monza è una mezza delusione....... se dovessi comprarlo oggi con quel che costa dalle impressioni che mi ha dato finora ci penserei su due volte....
Ma tu hai ancora tutto stock, come me?... kat, filtro aria.... quello lo sostituirò a breve probabilmente con un bmc.
io il BMC lo metto solo d'estate ma il resto tutto originale calcola che ho' l'abarth da marzo del 2011 e aveva 23.000km.
ora ne ha' piu' di 40.000 km. quindi giraci e
io l'ho montato un mesetto fa',
appena accesa la macchina in garage dopo il montaggio mi sono stupito perche' faceva un rumore incredibile, poi sono andato in strada e ad essere sinceri non sentivo neanche la differenza di rumore dopo i 3500 giri...
ho pensato che la valvola era aperta sempre anche al minimo, infatti le 2 uscite esterne soffiano anche al minimo (ma meno delle interne).
poi guardando diversi video su you tube e parlando con altri utenti del forum ho capito che e' fatto cosi' !
puo' essere che ogni RM sia un po' differente da un'altro o adirittura non montano neanche molle uguali... ma'... e' un mistero !!! cmq il suono e' molto bello e sono soddisfatto...
quoto il puo' essere che non tutti gli rm siano proprio uguali ma col tempo si fanno sentire
http://m.youtube.com/watch?v=NNFCt843k3g
La mia abarthina con record monza![]()
non si vede il video grc46
mai pora riprova io lo visualizzo