ahahah oversteering! Mai capita la scelta di non renderlo disinseribile del tutto..
ahahah oversteering! Mai capita la scelta di non renderlo disinseribile del tutto..
L'ESP è invasivo tanto quanto quello delle nostre, l'unica differenza è che con il TTC e il differenziale meccanico viene spostato di molto il suo intervento, ma prima poi arriva e rovina tutto ahahah
Comunque un'auto che comprerei assolutamente, potete chiacchierare fino all'infinito, per quanto mi riguarda sarebbe nel mio garage![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ciao, probabilmente mi sono perso dei passaggi....perchè la versione Brasiliana ha l ESP disinseribile.....vale anche per la versione USA?
E per quale dannato motivo le versioni europee non hanno questa possibilità?
Lo voglio anc'io questo pulsante ESP OFF..jpg !!!!!
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
Di fatto sono auto diverse, motori e trasmissioni differenti, e altri sistemi di sicurezza. La 500 europea non ha molto a che vedere con quella americana in fondo..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Non inserire il tasto ESP OFF sulla Biposto è stata una scelta voluta con un ragionamento commerciale/di immagine conservativo...
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
C'è da dire che la versione americana ha uno standard di sicurezza più elevati per via delle leggi omologative più restrittive, permettondosi il "lusso" di poter rendere disponibile anche sulla 500 l'esclusione dell'ESP.
Poi agli americani non puoi proporre una sportiva che non controsterzi stile musclecar...
L'Europa è diversa... nel bene e nel male...
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT