+ Rispondi
Pagina 11 di 20
primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 200

Discussione: ASSETTO ABARTH SS sulle nostre 5ine "normali" .

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Roma

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da +pao500sta+ Visualizza il messaggio
    ragazzi io ne ho parlato con un mio cugio meccanico della fiat...mi ha consigliato , quando avrò la mia lounge, di non toccare molto...altrimenti sulla meccanica si perde la garanzia per eventuali danni non concepiti più come difetto , ma a quel punto dovuti alle modifiche non approvate ma effettuate su di una macchina in garanzia....morale della favola la garanzia va a farsi benedire!!!!!
    Mi sembra una risposta ovvia data da un meccanico della Fiat, il fatto è che se vogliono si possono attaccare anche al fatto che hai cambiato le spazzole dei tergicristalli .

Ogni scusa è buona volendo per non intervenire GRATIS ma poi per fortuna la realtà è ben diversa .

4 molle all'ammortizzatore omologate non inficiano su niente .

Sugo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mirco Visualizza il messaggio
    Mi sembra una risposta ovvia data da un meccanico della Fiat, il fatto è che se vogliono si possono attaccare anche al fatto che hai cambiato le spazzole dei tergicristalli .

Ogni scusa è buona volendo per non intervenire GRATIS ma poi per fortuna la realtà è ben diversa .

4 molle all'ammortizzatore omologate non inficiano su niente .
    Esatto a me nn volevano cambiare gli stemmi scoloriti perche sostenevano che lasciandola fuori alla pioggia e sole era normale.

Io con molta calma e cortesia ho eserdito cosi: Testa di ca**o secondo te quando piove io entro dentro l'auto a ripararmi o apro l'ombrello e riparo la macchina?

Morale....Domani vado a farmi montare i nuovi stemmi

Con noi dal 21/06/2008

Italy
     GTA non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Scusami per il ritardo, ma sono stato un pò impicciato! Molle fantastiche le Eibach. Naturalmente 4. Abbasserai l'auto di 3 cm circa. Effetto ottimo, poichè queste molle hanno una flessibilità variabile. Vale a dire che, a livello confort cambia poco, perchè sono interessate le prime spirali. Quando poi carichi in curva per velocità ecc.... interviene la parte più bassa della molla che è abbastanza dura e ti garantisce un'ottima tenuta.

Quote Originariamente inviata da uccia Visualizza il messaggio
    ragazzi che post interessante....io ho una domanda per gta...io ho un 1.2 e da poco ho montato cerchi da 16...ora,la macchina mi piace tantissimo ma vorrei abbassarla di un po'....sarei intenzionato a cambiare solo le molle (tipo eibach (scusate se non ho scritto giusto) per un discorso solo di altezza è una buona soluzione secondo te? grazie per l'eventuale risposta....

L'avatar di PICCOLOBOLIDE

Con noi dal 09/10/2008

Italy
     PICCOLOBOLIDE non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

io sulle eibach ho un dubbio ma se io le metto con gli ammo made in brazil caricati a 30kg nn ce il rischio che durino davvero poco

io sulla seicento avevo l accoppiata monroe reflex e eibach e andava da dio
    500 1.2 SPORT

Fan di E-plus

Con noi dal 09/10/2008

Italy
    1.2 69cv Sport

Predefinito Dati tecnici molle e ammo abarth [grazie a viper ]

Ciao ragazzi ecco nuove info GRAZIE A VIPER SIAMO RIUSCITI A CONOSCERE LE SPECIFICHE DELLE MOLLE E AMMO ABARTH 135CV E PRESTO sapremo se si potrà implementare l antirollio posterIORE

il miglior compromesso by fiat è AMMO MOLLE 1.4 E ANT AMMO MOLLE ABARTH

WORK IN PROGRESS....
    Immagini allegate
    Ultima modifica di PICCOLOBOLIDE; 21/03/2009 a 20:38:01
    500 1.2 SPORT

Fan di E-plus

L'avatar di Nosferatu

Con noi dal 29/10/2008
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Nosferatu non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

io vado questo pemeriggio a prendere appuntamento per la sostituzione di molle e ammortizzatori.

Credo che al max settimana prossima dovrei aver fatto il lavoretto.

Ordino ammortizzatori Koni + Molle H&R.
    L'abbassamento è di 4 cm circa.

La spesa non è indifferente però ormai sono deciso.
    Posterò foto del risultato appena possibile.

Stay tuned.
    500 Sport 1.3 Mjet - Rosso Sfrontato

L'avatar di super500

Con noi dal 16/06/2008
    Provincia: Salerno

Italy
     super500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Giovedì ordino gli ammortizzatori della abarth 135 cv e le molle del kit ss solo per il posteriore, appena arrivano le farò montare e vi dico le mie impressioni.
    Per quanto riguarda l'avantreno rimando a quando ci sarà nuova disponibilità economica
    Tanto è al posteriore il problema maggiore...cmq ho notato che le 500 con cerchi da 15 hanno ancora più problemi di stabilità confronto a quelle che montano cerchi da 16, sulla macchina della mia girl (una 500 1.2 con cerchi da 15) la macchina saltella, è troppo instabile sia in curve che in rettilinei affrontati ad alte velocità...ci vuole un pò di esperienza per tenerla inchiodata sulla corsia giusta

L'avatar di salvo

Con noi dal 19/01/2008
    Provincia: Milano

Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da super500 Visualizza il messaggio
    Tanto è al posteriore il problema maggiore...cmq ho notato che le 500 con cerchi da 15 hanno ancora più problemi di stabilità confronto a quelle che montano cerchi da 16, sulla macchina della mia girl (una 500 1.2 con cerchi da 15) la macchina saltella, è troppo instabile sia in curve che in rettilinei affrontati ad alte velocità...ci vuole un pò di esperienza per tenerla inchiodata sulla corsia giusta

ma scusa sei sicuro sia una 500 perché la mia non cosi disastrosa come la descrivi tu sa forse perché ho esp ma i saltelamenti sono solo in situazione estreme

e dire che occorre del esperienza per tenerla dritta in rettilineo e la boiata del giorno la mia e e sempre stabile anche sotto veri e propri diluvi

forse quella della tua girl a la convergenza da rifare

i cerchi da 16 sul 1.2 servono solo a rallentare auto
    Ultima modifica di salvo; 23/03/2009 a 18:42:45

Con noi dal 09/10/2008

Italy
    1.2 69cv Sport

Predefinito

Il miglior posteriore originale lo monta il 1.4 l abarth ha le mole del 1.2 e degli ammo leggermente piu rigidi unita alla barra nel ponte
    500 1.2 SPORT

Fan di E-plus

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Roma

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Se non volete spendere una fortuna con kit di marchi esterni , secondo me sarebbe da pensare agli ammortizzatori Abarth ( anteriori e posteriori ) + le molle del kit SS .

Dovreste spendere circa la metà ( come accessori ricambi ) e avere un auto più controllabile in curva , senza saltellamenti .

P.S. la mia è tutta teoria , e non me ne assumo la benchè minima responsabilità, chi cambia lo fà a suo rischio e pericolo .
    Ultima modifica di Mirco; 24/03/2009 a 18:37:06

+ Rispondi
Pagina 11 di 20
primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo