carissimi corregionali che ne dite di partireassieme? io sono armato di navigatore quindi non ci sono problemi per la strada.
besos
carissimi corregionali che ne dite di partireassieme? io sono armato di navigatore quindi non ci sono problemi per la strada.
besos
Crescenzo
500 1.4 sport nera, clima auto, fendinebbia, fascia laterale bianca, pinze rosse, fascia paracolpi con targa 500 e tanta SIMPATIA
500, the best of style
di solito si fissa un punto dove incontrarsi o ci si incontra tra utenti che fanno la stessa strada ...tipo chi viene da vicenza cercano di incontrarsi in qualche punto e poi partono e cosi via... io vengo da Padova e vado direttamente al punto di incontro a Treviso ... se hai il navigatore non dovresti avere problemi
comunque sicuramente ti lasceremo qualche contatto cosi se ti perdi ci chiami e si risolve
![]()
campo88@cinquecentisti.com
potremmo fare un club di quelli che "ascoltano"il navigatore
per quanto riguarda la spiaggia ci sono già la con la testa....quasi sicuramente mi faccio li anche il sabato...ma prima c'è la collina che ci aspetta
Hai ragione a non capirci tanto... mea culpa...ti chiedo di portare ancora un pò di pazienza e poi posto tutto il programma perchè ho ancora dei punti in sospeso....
comunque ci troviamo tutti assieme e poi ci muoviamo in direzione del ristorante
Ok perfetto!!!!
bè tranquilla, manca ancora un mese quindi
comunque io salvo impresti ci sarò con la mia birikina..![]()
[QUOTE=saetta mcqueen;256844]potremmo fare un club di quelli che "ascoltano"il navigatore
per quanto riguarda la spiaggia ci sono già la con la testa....quasi sicuramente mi faccio li anche il sabato...ma prima c'è la collina che ci aspetta
Eheheheh il navigatore... Ma scusa mi sembrava strana come uscita autostradale, e invece... Il navigatore ha commentato: cretino era quella l'uscita... Bravo furbo!
Venite anche il sabato??? Grandi!!! Io sono giù anche il sabato quindi.... Festaaaaa!!!![]()
Crescenzo
500 1.4 sport nera, clima auto, fendinebbia, fascia laterale bianca, pinze rosse, fascia paracolpi con targa 500 e tanta SIMPATIA
500, the best of style
ciao ragazzi...scusa x il ritardo ma ho problemi cn sto pc di c......cmq x me va benissimo se noi del friuli ci si becca...magari tipo all'uscita di latisana...e poi si va tt assieme...cmq è una cavolata arrivare a treviso...conosco bene quelle zone xke andavo a fare allenamento e gare...cmq x sicurezza navigatore e si va tranquilli...anke io ce l'ho...ma nn è aggiornato zio billi...in caso contiamo su di te Cresh....
Crescenzo
500, the best of style