Io so che non è in vendita... cè ne sono 250 solo per i concessionari ferrari...
Io so che non è in vendita... cè ne sono 250 solo per i concessionari ferrari...
Abarth SS - bianco gara - cerchi titanio - distanziali 5+5 mm - terminale originale AC Abarth - sticker tetto croce AC - mappa centralina - molle H&R
secondo me i tempi sono cambiati... se la vui rivendere fra 50 anni ok, se prima non e' un investimento.. le cose non sono piu come una volta... vedi il coupe limited a quanto si trova...
non è questione di 2°/3°/4° serie limitata...hai comunque una serie limitata indipendentemente dalla serie....
chi ha una o.e. ha una serie limitata con le sue particolarità
chi ha la 0-100 ha una seire limitata con le sue particolarità
chi ha la limited ferrari ha una serie limitata con le sue particolarità....
rivendilissime tutte!!! ad appassionati ovviamente
la stessa "ss" è una serie limitata non tutti lo fanno quel kitt ed è diversa dalle altre....forse la meno particolare....![]()
andrea84
Facciamo così...io la compro e poi provo a venderla a qualche appassionato (ho già un contatto...) Mi sembra una follia avere la possibilità di avere una macchina così che è destinata a sole concessionarie ferrari e non approfittarne!!! Se qualcuno di voi riesce a darmi una mano a piazzarla a qualche pazzo appassionato dividiamo il guadagno...
Se pero' mi rimane in garage per i prossimi 50 anni...sono ca....
Dovrò mangiare pane e cipolle a vita!!!!!
Abarth SS - bianco gara - cerchi titanio - distanziali 5+5 mm - terminale originale AC Abarth - sticker tetto croce AC - mappa centralina - molle H&R
se te la puoi permettere prendila e più avanti la vendi....qualcuno trovi sono quasi sicuro.... ma terresti pure la ss?
andrea84
beh comunque questa e' la piu particolare in quanto non e' in vendita...
Si, la esseesse la tengo perchè ci sono legato da questioni molto personali...
la ferrari edition sarebbe proprio solo un investimento da tenere in garage senza mai usarla e guadagnarci qualche soldino rivendendola (oltre a sbavargli sopra ogni sera...)
secondo me se la piazzi su autoscout a 40/50k la vendi... se inizi a farci km è già difficile...
ps. se la vendi su autoscout voglio la percentuale![]()