A me hanno fatto pagare i seguenti prezzi:
Kit tubi non silenziati 270 €
Kit terminali con omologazione CEE 190 €
Tot 460 €, in effetti ho rotto le scatole per pagare meno, ma il venditore continuava a dirmi che era già al limite... A
All'inizio non gli credevo, ora si...![]()
Sono andato ieri in Supersprint, ho la fortuna di abitarci a 20 km, il solo tubo con i 2 terminalini 390 €, il terminale omologato con i 2 terminalini 565 €; cmq a me hanno detto che se lascio tutto lo scarico originale (kat ecc) e metto il loro terminale omologato secondo loro non ha molto senso perchè il suono cambia di poco, bisognerebbe invece cambiare tutto lo scarico e metterne uno completo della SS alla simpaticissima cifra di 2.000 € tutto compreso con terminale-kat-centrale; se al momento voglio sentire il rumore un pò diverso da quello attuale mi consigliano di mettere il solo tubo anche se non è omologato.
Quindi secondo me, l'unica soluzione per avere un pò di rumore è: solo tubo anche se non omologato, oppure il dual mode della MM o Abarth.
![]()
2.000 EURO per uno scarico completo???
Ma di che materiale è fatto???
Magnesio???
Ragazzi si possono avere le stesse prestazioni spendendo molto meno.
Poi fate voi i soldi sono i vostri, capisco che il nome SUPERSPRINT, ma cavolo 2.000 euro hanno le gambe lunghe.
Assetto BILSTEIN B14PSS,Freni Rama Racing,Scarico e Centralina FRANCO ALOSA,Turbo GPA,Ignettori GPA,Filtro BMC,Cerchi OZ ALLEGGERITA HTL.
quoto cosa non sò ma quoto... hihiiihihi