Bella serata, alla fine ho scombussolato tutto il mio equilibrio intestinale con quella robaccia del roland Mc donalds che mi ha fatto dare un pò i numeri.. (scusatemi) :-D
ahahha Mitico Salvo.. tantissimi grazie per le risate che mi hai fatto fare!!
grazie a Lollo e a alla nuova entrata Saretta con Compare.
il resto della ciurma che dire hihihiih.. femo bordello!!
Luca, buona la birra "EXTRA" ahahahhahe poi, foto HOT??? ?
![]()
![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
AH!!! dimenticavo BUONO IL BIG SALVO MENù! muhauhauauhahahahaha
![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Grazie a tutti per la bella serata, peccato che io sia dovuta scappare via prima, un po' per il tempo preoccupante e sopratutto per un mal di testa feroce!!! Uffi!!
Mi rifarò alla prossima, un bacio a tutti, vecchi e nuovi (è stato un piacere conoscervi!).
ooooooooooooo che dire che dire....come al solito mi sono persa lungo la strada...ma ormai ragazzi...mi conoscete sono fatta cosi...ma nonostante ciò ero ancora puntuale...
![]()
Ringrazio Salvo per averci permesso di passare una bella serata con risvolti molto in stile hot club...e soprattutto per aver fatto funzionare il giochino...e già la magica potenza della carta magica....
Ho rivisto un sacco di persone che, si sono sincera...mi mancavano un sacco...e ne ho conosciute di nuove tipo Sofiee Annalisa... sperando che la prima non mi abbia preso per pazza sul serio...
A breve pubblicherò le foto.....heheheh le foooooooto! no no state tranquilli pubblico solo quelle che meritano...eheheheheh....
Che dire grazie ancora a Salvo e a tutti voi...spero di vedervi tutti quanti prestissimo....
Bacioni Claudy
ps...si imparano sempre un sacco di cose nuove a questi incontri..eheheheheh! E brava Sofia....!
Pure io mi unisco al coro dei ringrazziamenti, in primis a Salvo e a tutti voi per la compagnia.
Alla prossima
non riesco più a guardare questo logo senza far brutti pensieri..Muahuauhahauuahauahua![]()