Ma parli della duomi? C'è quella della DNA..comunque c'è grande setticisimo circa questa soluzione, anche in termini di sicurezza..lascerei stare, soldi buttati..
Ma parli della duomi? C'è quella della DNA..comunque c'è grande setticisimo circa questa soluzione, anche in termini di sicurezza..lascerei stare, soldi buttati..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
è una barra inferiore anteriore ( il proprietario mi ha detto che si chiama barra anti rollio di diametro 22 ) ! mi ha fatto provare questa 500 e devo dire che c'è una buona differenza tra il prima e il dopo ! lui se l'è fatta fare ma non gli ho chiesto granchè in proposito anche perchè momentaneamente non ne èro interessato
scusate, mi spiegate perché barre duomi non servono sui nostri telai? mi pare di aver capito a causa delle posizioni dei duomi.
ha senso dopo aver montato un assetto?
l'unico motivo per cui non monterei una barra è solo perché in caso di incidente si rischiano di fare danni assurdi (può bastare un lieve tamponamento).
Preparazione by BR Garage e F.lli Negrente , ECU by BR garage: 250,8 CV --- 320,7 Nm
Non servono per la conformazione del nostro telaio e per la posizone dei duomi,
leggiti qui http://www.abarth-fans.it/lapista/vi...it=barra+duomi il post e' completissimo...con foto inedite![]()
ottimo gordo spiegato tutto per filo e per segno
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
un grazie al trap che si e' sbattuto lui a fare le ricerche![]()
Ottimo, anzi, peccato
...
Preparazione by BR Garage e F.lli Negrente , ECU by BR garage: 250,8 CV --- 320,7 Nm
Ma no, meglio! Così non butti soldi..![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Cappelli da quello che so è una garanzia, un utente di un altro forum si era trovato benissimo facendo ritarare gli originali !