.[SIZE="2"]
Oggi è finalmente arrivata anche la mia.
75 giorni di attesa e non so ancora se essere contento.
Perchè? Andate a leggerlo nel mio thread in consigli per gli acquisti e datemi un consiglio su come comportarmi, thx!!![]()
Buy it, use it, break it, fix it, Trash it, change it, mail - upgrade it
Hai perfettamente ragione.
Il pagamento andrebbe fatto una volta visionata l'auto.
Non si sa mai che qualcosa sia sbagliato. Per esempio manca qualche accessorio, il colore degli interni, ecc. Ricordo che ad un utente di questo forum hanno sbagliato anche il colore...
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
no hai ragione prima va visionata... non so se sia normale una cosa del genere.. bohh.. se so qualcos'altro ti faccio sapere. ciao ciao![]()
hai assolutamente ragione..non è che puoi pagare a scatola chiusa..non esiste proprio..a me il mio concessionario mi ha detto che devo portargli un tot quando la vado a vedere (per immatricolazione, marche, etc. presumo) però mi ha detto anche lui che non devo sganciare un soldo prima di avela vista...
comunque dovrebbe arrivarmi la settimana prossima..in teoria la consegna è prevista per l'8 Luglio...ordinata il 20 Maggio...speriamo in bene......
1.2 Lounge - Bianco Bianco - Interni Avorio - Fasce paracolpi con badge 500 Italia - Specchietti Cromati....Ordinata il 21 Maggio 2009 - Arrivata 08 Luglio 2009..Attesa finitaaaaaaaaa![]()
Ordinata 1.2 Lounge Giallo Birichino con tetto SkyDome il 13 Maggio, prima data di arrivo 13 Giugno; seconda data 13 Luglio, data definitiva (??) 20 Luglio.
![]()
ciao, io l'ho ordinata l'11 giugno e le previsioni di 20 gg non hanno retto.. data prevista il 27 luglio.. e se rimandano ancora si va a settembre![]()
Vuoi un consiglio????Chiama il numero verde della Fiat......Gli comunichi il problema di questo ritardo di consegna e loro ti sapranno dire nel giro di pochi giorni la data precisa in cui la vettura ti verrà consegnata.....Io ho avuto lo stesso problema....Ho aspettato 8 MESI,la concessionaria nn sapeva più cosa dirmi,l'ordine slittava mese dopo mese....e poi quello ******* del venditore nn mi aveva nemmeno scritto sul contratto il TERMINE DI CONSEGNA,quindi nn potevo nemmeno recedere dal contratto.....Alla fine mi sono incazzato li ho chiamati,anche insultati, 8 mesi ti ripeto sono tanti...nemmeno se avessi acquistato un Lamborghini...Ma alla fine ce l'ho fatta....!!!Mi avevano detto che per il 28 Maggio 2008 l'avrei dovuta avere in concessionaria....invece hanno anticipato,16 Maggio 2008.....Mi raccomando...Prova.....Fammi sapere.....PS.Il numero nn me lo ricordo....!!!Basta che vai sul sito Fiat e lo trovi sull'HOMEPAGE.....Ciao...!!!!!!!!!!!
Fiat 5OO 1.3.Multijet 16V Lounge Tetto Apribile Skydome,Sensore Parcheggio Posteriore,Calotte Specchi Cromate,Badge Italia,Fasce Paracolpi con Targhetta 500,Clima Automatico,ESP,Fendinebbia,Tappetti 500 Grafica Avorio Bordo Avorio.
Data Ordine:6 OTTOBRE 2007
Consegna,dopo una TREPIDANTE ATTESA:16 MAGGIO 2008
In strada dal: 22 Maggio 2008