Infatti la cifra è irrisoria!!
Infatti la cifra è irrisoria!!
io cmq direi di farla lo stesso hostando le immagini anche da qualche altra parte... sai magari dopo un pò spariscono....
Vabè ragazzi io l'ho comprata e lo anche montata..!!!
nessun altro avvistamento di 5ino Sport appena ritirato che monta già la luce nel bagagliaio?
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
ragazzi io devo montare la plafoniera dietro al cofano della mia cinquecento....ma nn trovo i fili!!! Dove stanno???
sono innastrati kon lo stesso cablaggio...
Forum Fiat 500 - Voir le sujet - Lumière dans le coffre (dossier en page 2)
Oggi ho "sventrato" il bagagliaio della mia 500 per risalire al connettore, che effettivamente è presente. Martedì al MMV di Torino arriva la plafoniera e poi monto il tutto.
Ma io dico... come diamine è possibile che con il cablaggio già fatto perdano tempo a mettere dello scotch intorno e non montano una robina di plastica che a loro costerà sì e no 3€? Sono misteri industriali che non capirò mai...
Francesco - Fiat 500 1.2 Sport Rosso Sfrontato
Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)
mi sembra di aver capito (mi son letto 11 pagine, non è che si può scrivere chiaramente il tutto nel primo post :confused: ) che va acquistato questo codice (lo scrivo, che non è che se chiudono un forum francese ce lo dobbiamo perdere) :
60665239 che comprende già una lampadina ma troppo debole quindi si consiglia di sostituirla (da quanti watt avete messo?)
se non sbaglio è una lampada di posizione piccolina e non credo esistano + potenti che 5w