+ Rispondi
Pagina 11 di 15
primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 141

Discussione: Meglio Assetto Completo Magneti Marelli o solo Molle Eibach?

Con noi dal 26/08/2009
    Provincia: Cuneo

Italy
     alfa2 non è in linea
    1.3 mjet 75cv 500c Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ahhhhhhhhhhh,siiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'avatar di Teolino

Con noi dal 11/09/2009
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Teolino non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Ciao, leggendo qua e là volevo chiederti, quanto costa l'assetto MagnetiMarelli? e montato? grazie mille

Matteo

L'avatar di Giacomino

Con noi dal 14/09/2009
    Provincia: Siena

Italy
     Giacomino non è in linea
    1.2 69cv+ Lounge
    Grigio perbene

Lightbulb

Quote Originariamente inviata da lucamatrix Visualizza il messaggio
    Salve, in merito al mio Futuro 500ino 1.3 Multijet, vorrei fare un piccolo assetto; ma non so se è meglio montare solamente le Molle Eiback Pro kit (-30mm) o se è meglio l'assetto completo Magneti Marelli (-30mm) come da convenzione!?

Qualcuno sa darmi qualche consiglio in merito?

P.S.: Considerate che l'assetto si accompagnerebbe a Cerchi da 16" (195/45) e a distanziali Eibach da 10mm per asse.
    ciao
    il mio consiglio è che se cerchi un'auto che tenga la strada come si deve senza compromettere la sicurezza, monta un assetto completo molle + ammortizzatori, perchè la sola molla non rende niente, anzi, diventa pericolosa, perchè la molla che vai a montare ha una spinta maggiore rispetto all'originale e gli ammortizzatori dopo un pò si danneggiano, l'auto non tiene più e saresti costretto a sostituirli.

Poi se vuoi un go-kart... monta un assetto regolabile come quello che ho io (KW), si regola solo in altezza e campanatura (quindi non c'è da perderci la testa)
    e poi è lo stesso che si può montare sulla abarth
    abbinato a ciò, invece dei distanziali (che rovinano i cuscinetti e sono illegali), monti dei cerchi aftermarket con un canale più largo e un ET più pronunciato verso l'esterno.
    dopodichè puoi andare anche in pista a sorpassare le Ferrari
    a parte gli scherzi... posso garantire che la tenuta è spaventosa
    e la macchina non è così rigida quanto si possa credere, visto che le molle sono progressive e assorbono bene le asperità,
    dietro si stà un pochino scomodi

spero di esserti stato di aiuto

OsTaNtInAtO a MaLlItI
    ..GiAcoMInO..

Con noi dal 06/04/2009
    Provincia: Varese

Italy
     Acura non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

hai montato un kw variante 1 sulla 1200?? Beh complimenti per il coraggio...son scelte!!! Posso chiederti su per giù cosa costa il kit? E' un kit coilover giusto? Quindi le amolle da abbinare non servono dato che ha già le sue!!! Regolazione in altezza e campanatura dici? Precarico ce l'ha fisso? Poi l'ultima domanda....il kit per 500 prevede solo la sostituzione con coilover anteriori oppure al posteriore ci sono ammortizzatori con molle dedicate (sempre nel kit KW intendo!)...grazie

L'avatar di PICCOLOBOLIDE

Con noi dal 09/10/2008

Italy
     PICCOLOBOLIDE non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

in efftto un kw lo metterei solo su una ss magari lo avra fatto per una scelta tuning
    500 1.2 SPORT

Fan di E-plus

L'avatar di Giacomino

Con noi dal 14/09/2009

Italy
     Giacomino non è in linea
    1.2 69cv+ Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Acura Visualizza il messaggio
    hai montato un kw variante 1 sulla 1200?? Beh complimenti per il coraggio...son scelte!!! Posso chiederti su per giù cosa costa il kit? E' un kit coilover giusto? Quindi le amolle da abbinare non servono dato che ha già le sue!!! Regolazione in altezza e campanatura dici? Precarico ce l'ha fisso? Poi l'ultima domanda....il kit per 500 prevede solo la sostituzione con coilover anteriori oppure al posteriore ci sono ammortizzatori con molle dedicate (sempre nel kit KW intendo!)...grazie

ciao,
    si, ho montato un variante 1 (anche perchè fanno solo quello) e non mi sembra che ci voglia "coraggio", è solamente che a me piace guidare un auto che sia ben incollata a terra anche se non ha motore, nel misto è uno spettacolo.
    Comunque il kit non ricordo esattamente quanto costa, io li vendo e se vuoi ti posso fare un preventivo (domani), non ha i serbatoi del gas separati, è un normale ammortizzatore con la ghiera per la regolazione dell'altezza e basta,
    il kit comprende molle e ammortizzatori sia per l'anteriore che per il posteriore
    entrambi regolabili in altezza, cioè, al post. viene montata una ghiera in basso sotto la molla per poter regolare.(se trovo una foto la metto)
    secondo me è il miglior kit qualità/prezzo che ci sia in commercio
    e ribadisco che la tenuta di strada è spaventosa.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Giacomino; 15/09/2009 a 21:49:33

OsTaNtInAtO a MaLlItI
    ..GiAcoMInO..

L'avatar di Mihok

Con noi dal 06/12/2008
    Provincia: Messina

Italy
     Mihok non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giacomino Visualizza il messaggio
    ciao,
    si, ho montato un variante 1 (anche perchè fanno solo quello) e non mi sembra che ci voglia "coraggio", è solamente che a me piace guidare un auto che sia ben incollata a terra anche se non ha motore, nel misto è uno spettacolo.
    Comunque il kit non ricordo esattamente quanto costa, io li vendo e se vuoi ti posso fare un preventivo (domani), non ha i serbatoi del gas separati, è un normale ammortizzatore con la ghiera per la regolazione dell'altezza e basta,
    il kit comprende molle e ammortizzatori sia per l'anteriore che per il posteriore
    entrambi regolabili in altezza, cioè, al post. viene montata una ghiera in basso sotto la molla per poter regolare.(se trovo una foto la metto)
    secondo me è il miglior kit qualità/prezzo che ci sia in commercio
    e ribadisco che la tenuta di strada è spaventosa.

Allora prezzi pubblici magari a qualcuno interessa °°!
    Fiat 500 1.2

Con noi dal 06/04/2009
    Provincia: Varese

Italy
     Acura non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

cominciamo a metter le mani avanti?? non avete mica detto che non ne vale la pena montare assetti a ghiera? Poi vi si spezza la schiena ....scherzo nè, nn ve la prendete!!!

Beh, interessante, l'ho sempre pensato che KW fa assetti buoni, purtroppo non ho mai avuto possibilità di provarli!!! Sentiamo cosa proponi e poi al limite vediamo ;-)

Nel caso, mi scuso per l'ennesima domanda, KW prevede anche antirollio maggiorate per la 500???

L'avatar di Giacomino

Con noi dal 14/09/2009

Italy
     Giacomino non è in linea
    1.2 69cv+ Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mihok Visualizza il messaggio
    Allora prezzi pubblici magari a qualcuno interessa °°!
    Stamani non ho avuto tempo di informarmi per i prezzi, ma stasera faccio due conti e poi vi dico, l'unica cosa è che non sò se posso mettere i prezzi qui, dovrei chiedere ad un moderatore, ma non ne conosco nessuno ..
    Se qualcuno mi può illuminare su ciò glie ne sarei grato

Acura la Kw non fà barre sntirollio per la 500

OsTaNtInAtO a MaLlItI
    ..GiAcoMInO..

L'avatar di Giacomino

Con noi dal 14/09/2009

Italy
     Giacomino non è in linea
    1.2 69cv+ Lounge
    Grigio perbene

Exclamation

Per chi fosse interessato i prezzi dell'assetto sono nella sezione convenzioni..

OsTaNtInAtO a MaLlItI
    ..GiAcoMInO..

+ Rispondi
Pagina 11 di 15
primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo