Ragazzi scusate una domanda, ma se l'olio me lo cambio io a casa, la garanzia non decade? grazie per le info
Ragazzi scusate una domanda, ma se l'olio me lo cambio io a casa, la garanzia non decade? grazie per le info
Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010In strada: 17/03/2010
Dal benzinaio: tutti i giorniVenduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth
Antò forse mi sono spiegato male io.. Nel forum ci sono stati casi di autocombustione senza nessuna spia "far cambiare olio". Bene! Una volta portata quell'auto in officina e collegata all'examiner se si rilevano più di 6 rigenerazioni interrotte in tutto l'arco della vita di quell'olio (ad ogni cambio olio viene azzerato il contatore delle rigenerazioni interrotte) Fiat non si assume nessunissima responsabilità.
"Spenta senza cambiare olio" intendi coloro che sono andati in officina e il meccanico gli ha soltanto spento la spia?
cambiato olio,,,,,unico dubbio ...lui mi ha messo 4 litri di 0-40 è normale?? a proposito 72 euri solo cambio olio!!! la mia è una 1.3 mjt!
Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio
115 euro...cambio olio e filtro! Estorsione!!!
Sulla punto Mj di mia moglie senza DPF cabio olio ogni 30000 km. Ora ha quasi 6 anni e circa 160.000 km. Nessun problema
Oggi ho cambiato l'olio alla mia 500 perche erano passati 20.000 Km dall'ultimo cambio.
Anche se non si era accesa la spia ho preferito cambiarlo.
Prezzo 81 euro per il cambio olio e filtro olio.
In piu senza che io dicessi niente:
-rabocco liquidi
-lavaggio motore