MERCATINI NATALIZIIIII!![]()
MERCATINI NATALIZIIIII!![]()
Mi associo anch'io.....BzzZZZZZZ!!!
Si, ma che freddo.....
Però speriamo di non tornare in queste condizioni...![]()
eccomi...in ritardo ma arrivo pure io!!!!!!!!!! ho letto i pazzi della 500c,la "coppia" della 500c...ma scherzate??? io e il buon conte non siamo una coppia vera e propria...diciamo che ci frequentiamo!!!!e soprattutto non siamo "pazzi",forse solo un pò minchioni!!!!!!!!!! per il resto grazie a tutti della compagnia,alle belle gnocche cinquecentiste,all'uomo grappa (enver),a mak,eva,sary,rouge,adamo,i toscani,giupy,sere,busis e moglie,claudy,pittor e tutti gli altri che ho scordato di citare ma non dimentico nei miei ricordi......................e poi...............grande stekka!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
... individuare una rosa di mete candidate al prossimo raduno ... e votarle con un sondaggio nel forum ... bisognerebbe sentire Kine, se si può fare?!
Intanto, pensiamo a qualche meta ...
..oltre a Val D'Orcia e Vipiteno per i mercatini ...dove vi piacerebbe che ci trovassimo per un altro week end???![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Credo di essermi innamorata della bravura di Eva nello scattare foto... che belleeeeeeeeeeeeeeeee!![]()
ooops...gaffe imperdonabile!!!
nel mio commento ho dimenticato di ringraziere il 500ista senza il quale tutto ciò non sarebbe stato possibile...
grazie SteKKa!!!
e grazie a tutti i tuoi collaboratori...
*SERE* e i 500istici sei anche tu???
"...e non mi stanco mai...di provocare amore...di provocare guai..."
o ma nelle foto EVA quanto sono bello e statuario sul muretto fiume??![]()