Provo a vedere se trovo un'altro copricerchio del 14 che mi piace,
adesso stavo guardando quelli del doblò... ma non ho ancora deciso
se no, amari estremi ... estremi rimedi e gli darò una limatina a quelli della g.punto
grazie dei consigli!
ragazzi a milano forse arriverà l'obbligo di gomme invernali o catene. io sto pensando di comprare le catene. sui cerchi della sport ci sono problemi? perchè su alcune auto le catene non si possono montare..
cavolo quindi solo gomme invernali e stop...capisco
Oggi sono passata in Fiat per chiedere x gomme oppure catene, mi hanno detto che sulla mia gomma 185/55R15 posso montare catene con spessore 7mm , ho chiesto poi quanto mi sarebbe venuto a costare prendere 4 cerchi e relative coppe della POP mi hanno sparato 127 eurini a cerchio
senza ovviamente coppa che costa 22 eurini e senza pneumatico!!! domani inizio a farmi i giri dei demolitori!!!!! Come mi girano!!!!!!!
Qualsiasi cerchio da 14 pollici di produzione Fiat dovrebbe andare bene basta che non sia di provenienza Grande Punto (e derivate) che hanno un interasse maggiore. Per i copricerchi puoi guardare anche su ebay, visto che hai una Lounge e le calotte cromate i copricerchi modello vintage ci starebbero benissimo!
Ragazzi dovendo montare le gomme invernali (185/55/15) che cosa consigliate (indipendentemente dal prezzo) tra:
Pirelli SnowControl II
Nokian WR G2
Michelin Alpin A3
Bridgestone Blizzak
Grazie mille!