Diego questa offerta non è più di nostra competenza ma nell'area convenzioni ABARTHISTI c'è l'offerta By Romeo Ferraris per la fornitura di questo terminale. In alternativa c'è anche Scara73 che produce un terminale molto simile.. trovi tutto nell'area convenzioni
Se ti interessa, il nostro rivenditore internet DOTSHOP, ha in convenzione lo scarico che forniamo ad Abarth per l'Abarth Cup.
E' un prodotto orginale, con finali da 104mm, dei giusti diametri per renderlo plug in sulla vettura, senza bisogno di adattamenti.
Oviamente questo tipo di terminale è destinato ad un uso agonistico e non è quindi omologato
Chiedi pure a lui se sei interessato.
Ti auguro buona giornata
Vittorio Gramegna
Magneti Marelli Elaborazioni
Chideo scusa a tutti non volevo fare casini.
vedo allora la convenzione DOTshop e poi valuto.
Scusate nuovamente.
salve , propio ieri ho montato sulla mia 500 lo scarico abarth cup della MM detto bombardone comprato da DOTSHOP, che dire sono contentissimo un soud molto ma molto corposo e per niente fastidioso , sembra una macchina di cilindrata superiore faccio i complimenti alla MM davvero uno scarico eccezionale.
Ci vorrebbe un video di questo BOMBARDONE, poi volevo chiederti comè , scoppietta, al minimo si sente? racconta
al minimo si sente molto pieno e cupo sembra una macchina di una cilindrata maggiore , per quanto riguarda il scoppiettare non scoppietta molto io l ho sentito una sola volta (purtroppo) per il resto lo trovo molto bello ,quando mi sentono arrivare da lontano i miei amici mi scambiano x una moto da corsa .
quanto l'hai pagato?
Il bombardone è finito....a Gennaio esce il bombardone 2.0, nuova release