Abbiamo perso MArcoooo!!
Il cinghiale e il vino gli hanno dato il colpo di grazia!!
Non male l'idea di Balocco....(intanto vado a mangiarmi una fetta dell'altro Balocco
)
Abbiamo perso MArcoooo!!
Il cinghiale e il vino gli hanno dato il colpo di grazia!!
Non male l'idea di Balocco....(intanto vado a mangiarmi una fetta dell'altro Balocco
)
Colgo anch'io l'occasione per ringraziare chi si è sbattuto per farmi passare una così gradevole domenica.Era il primo raduno a cui partecipavo e posso già affermare che non sarà l'ultimo in cui dovrete sopportarmi.
Comunque io non ho nessun problema a riconoscere la mia 5ina nelle foto!![]()
Mariolina la cinquina
GRANDE BRUUUUUUUUUUUUUUUS!!!!6 troppo simpaticooooooo
al prossimo raduno ti voglio di nuovo accanto!!!!
@MTB...marco...riguardo al cognome che cercavo...nn mi ero accorto di averlo gia tra le amicizie di feisbuc...la vecchiaia...e cmq...anche io come dopo il mugello...sn in astinenza da 500isti...nn vedo l ora ci sia il prossimoooooooooooooo
![]()
ABARTH..more power to your senses..
Sandro, Marco... Noi cinquecentisti ci creiamo dipendenza a vicenda!!! Siamo i miglioriiiii!!! Mi ricordo che al mio primo raduno (Mario se lo ricorderà, ero proprio un novello!) ero terrorrizzato, fino all'ultimo non sapevo se andare o no... E ora, ogni volta, non vedo l'ora che ce ne sia un altrooooo!!!!!
Ciao, ho sentito quelli per le foto, la risposta è questa:
"innanzitutto le spiego che le nostre fotografie inerenti ai servizi fotografici da noi svolti non possono essere spedite via mail perchè scattate ad alta risoluzione con ottima attrezzattura e i files percio'sono pesantissimi,
le fotografie a voi scattate in totale sono ben 300,
un dvd contenente tutte le fotografie costa € 300,00"
Quindi bisognerebbe essere un po' per ammortizzare il costo.
Chi ci sta?????
1-Mena46
Sta cippa! 300 sacchi! W le fotocamere compatte!
Regà.. per ammortizzare qui o le si prende tutti quanti, e allora fa una cifra ragionevole... oppure ci teniamo le nostre di 300 foto e forse piu, e loro si attaccano... :P
In ricordo di WR...
marco 6 tremendo!!
cmq barbara....e si scherzaaaaaa...x una volta che noi siamo maliziosi...suvvia!!![]()
ABARTH..more power to your senses..