confermo che è molto molto dura![]()
confermo che è molto molto dura![]()
cuffia freno/cambio pelle rossa,cerchi Momo Ten-S R16,pedaliera/battitacco person,bracciolo,assetto,calot crom,dist 16mm,tappet Sparco,portatarg cromati,bulloni ruote cromati,modulo
nel manuale dovrebbero esserci scritti i cv corrispondenti ad ogni livello altrimenti uno non sa come regolarla!....sappimi dire cm è quando ti è arrivata!!
Dal costruttore arriva tarata con la tacca a poco più del min(tarata a circa 88/90 cv) e comunque nelle istruzioni non specificano la quantità ottenuta con ogni singolo aumento di tacche girate,anche perchè ogni motore reagisce(anche se in minima parte)diversamente,infatti proprio per questo sulle istruzioni dicono di aumentare poco alla volta e provare ad ogni aumento finchè non compagliano magari dei problemi come fumo nero,vuoti,strappi,ecc
![]()
cuffia freno/cambio pelle rossa,cerchi Momo Ten-S R16,pedaliera/battitacco person,bracciolo,assetto,calot crom,dist 16mm,tappet Sparco,portatarg cromati,bulloni ruote cromati,modulo
Mi è arrivata stamattina, stasera penso di montarlo lasciando come livello quello preimpostato... speriamo che non crei danni alla frizione/cambio.....
visto che ancora devo montarla, non ho capito , si dice nella posizione zero non c'è nessun aumento e si dice anche che in quella posizione è 88-90Cv....chi sà darmi delucidazioni maggiori?
Ho chiamato oggi nuovamente per aver delucidazioni su quanta coppia viene sviluppata (circa) nei vari livelli di regolazione del trimmer. Mi ha detto che parlerà con il tecnico e mi farà sapere in merito.
Comunque mi ha nuovamente confermato che al minimo è come se non ci fosse la centralina.... però io non mi fido...
Ultima modifica di supershi; 08/02/2010 a 15:01:22
fatemi sapere che cosi la piglio anch'io!
Ma agisce solo sulla pompa del rail oppure anche sulla pressione del turbo?
Auto: Fiat 500F 1970
niente pression della turbina..altrimenti una cosa del genere fà partire la turbina in 1 mese!!.....la cosa migliore da fare sarebbe mettere modulo/mappa+ filtro+ scarico senza dpf+ turbina del 90cv+ frizione maggiorata+ cambio grande punto (forse nn è da fare)...il tutto cn 1000 euri.....appena riesco