è un ultra leggero della quinni il modello non ricordo cmq ha 3 ruote si piega moltissimo perche ha in dotazione una sacca da portare in aereo e come accessorio ha il portapacchi da mettere lateralmente sulla bicicletta,l unico difetto che ha è che non ha lo schienale reclinabile anche se è abbastanza inclinato se non lo trovi mandami um pm che vedo di cercare il nome del modello,ahh altra informaz il prezzo 1 anno fa era 175e (mi sono accorta che nell altro post avevo scritto della brevi,mi sono sbagliata ti confermo quinni)
PR EMILIA
nel mio garage trovate la foto del seggiolino gruppo 0+/1 montato sulla 500, e' il modello Opal della Bebeconfort, confrontato con altri modelli a doppia configurazione (fronte marcia e contro) questo garantisce uno spazzio maggiore per i piedini dei bimbi allungando quindi l'arco di tempo per l'uso in senso opposto di marcia (il piu' sicuro)
costo euro 300
![]()
mi e' arrivato il passeggino nuovo,
il modello si chiama ZIA+ 3 della "Petite Star" Vi linko lo shop online presso E-bay del venditore, super affidabile, ordinato il venerdì e ricevuto il mercoledì successivo dall'Inghilterra per sole 25 Sterline
questo e' il venditore
purtroppo non mi risulta sia distribuito in Italia, qui un piccolo video sul sistema di chiusura
mi risulta sia il piu' compatto (5cm piu' lungo del Quinny che però non reclina la seduta) ovviamente seguiranno le foto dell'oggetto dentro al bagagliaio della 5ina.
passeggino Fendi e non ci sta![]()
![]()
Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle..