+ Rispondi
Pagina 11 di 19
primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 186

Discussione: domenica 24 gennaio - kart Padova

  1. #101
    L'avatar di 5nquino

    Con noi dal 09/11/2009
    Residenza: Chiampo
    Provincia: Vicenza
    Età : 54
    Messaggi: 1,947

    Italy
     5nquino non è in linea
    1.2 69cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Post

    Quote Originariamente inviata da Ricky.993 Visualizza il messaggio
    così se mi superi ho la scusa del dentista

    spero tu possa venire anche se non gareggi cosi almeno ci rivediamo tra un po arrivera un sollecito a presentarti

    Quote Originariamente inviata da misterbull Visualizza il messaggio
    basta che non siano quelle di viale verona.....

    appuntamento ore 17 in qualche modo ci sarò... lasciare fuori la macchina la sera prima e farmi 2 km a piedi oppure alzarmi prima delle 9 zero voglia.... al massimo tiro fuori lo scooterone e per vie traverse tento uscire... a vicenza quando c'è il blocco totale c'è una pattuglia ad ogni entrata....
    viale verona o viale vicenza mi sa che c'e poca differenza
    ]

  2. #102
    L'avatar di lotus fleur

    Con noi dal 19/05/2009
    Residenza: Riviera Berica
    Provincia: Vicenza
    Età : 43
    Messaggi: 278

    United Kingdom
     lotus fleur non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito :(

    uff ma c'è il blocco a vicenza?che palle
    settimana pesante spero di arrivare in forma per domenica anche se non devo gareggiare
    forza 500istE

  3. #103
    SteKKa

    Predefinito

    Io non c'è ho appuntamento alle 18.00 a Brescia Sarebbe assurdo fare tutto di corsa

    IO C'E' E GAREGGIO
    marco
    vespa
    bordeo
    5nquino + sonia + doriano
    the big dot
    barney
    misterbull
    billo
    ste88+1
    red_dot+1
    btomaso
    alexa72

    IO C'E' E NON GAREGGIO
    campo
    marco's family
    rose83
    fiorella amica 5nquino
    giallo d'este
    erika500
    gimme five

    IO FORSE C'E'
    hauschinka
    richy 993
    uomomacchina
    amico the big dot

  4. #104
    L'avatar di campo88

    Con noi dal 21/10/2008
    Residenza: padova
    Provincia: Padova
    Età : 38
    Messaggi: 3,932

    Italy
     campo88 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

    Predefinito

    @misterbull ci troviamo alle 15.30 alla pista non alle 17 che non mi sbagli alle 17 inizia la gara !!

    @ stekka mi dispiace dai ci vediamo alla prossima

    campo88@cinquecentisti.com

  5. #105
    L'avatar di giallo d"este

    Con noi dal 05/01/2010
    Residenza: este
    Provincia: Padova
    Età : 50
    Messaggi: 137

    Italy
     giallo d"este non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Giallo birichino

    Predefinito ciao

    ciao fede io penso di esserci da spettatore ma alle 17 non è un pò tardi?

  6. #106
    L'avatar di campo88

    Con noi dal 21/10/2008
    Residenza: padova
    Provincia: Padova
    Età : 38
    Messaggi: 3,932

    Italy
     campo88 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

    Predefinito

    beh sai l'incontro è alle 15.30 poi i ritardatari ci sono sempre e alle 16 era un po' presto quindi 17 era ideale vedrai che in nostra compagnia il tempo passa veloce

    campo88@cinquecentisti.com

  7. #107
    L'avatar di lucam89

    Con noi dal 23/01/2009
    Residenza: Castelmassa
    Provincia: Rovigo
    Età : 36
    Messaggi: 871

    Italy
     lucam89 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    ...io non c'è......sono a milano per il derby..


  8. #108
    L'avatar di campo88

    Con noi dal 21/10/2008
    Residenza: padova
    Provincia: Padova
    Età : 38
    Messaggi: 3,932

    Italy
     campo88 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

    Predefinito

    uè gemellini state collezionando un bel po' di assenze non va bene

    campo88@cinquecentisti.com

  9. #109
    L'avatar di campo88

    Con noi dal 21/10/2008
    Residenza: padova
    Provincia: Padova
    Età : 38
    Messaggi: 3,932

    Italy
     campo88 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

    Predefinito

    IO C'E' E GAREGGIO
    marco
    vespa
    bordeo
    5nquino + sonia + doriano
    the big dot
    barney
    misterbull
    billo
    ste88+1
    red_dot+1
    btomaso
    alexa72

    IO C'E' E NON GAREGGIO
    campo
    marco's family
    rose83
    fiorella amica 5nquino
    giallo d'este
    erika500
    gimme five

    IO FORSE C'E'
    richy 993
    uomomacchina
    amico the big dot

    campo88@cinquecentisti.com

  10. #110
    L'avatar di lucam89

    Con noi dal 23/01/2009
    Residenza: Castelmassa
    Provincia: Rovigo
    Età : 36
    Messaggi: 871

    Italy
     lucam89 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da campo88 Visualizza il messaggio
    uè gemellini state collezionando un bel po' di assenze non va bene
    ........


+ Rispondi
Pagina 11 di 19
primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Sabato 23 gennaio - Roma - go kart
    Da Gioia nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 194
    Ultimo messaggio: 01/02/2010, 09:50:19
  2. Incontro Padova - Domenica 27 Dicembre 2009
    Da campo88 nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 167
    Ultimo messaggio: 29/12/2009, 07:59:32
  3. Giovedì 29 Gennaio primi giri sui go kart per i Lombardi
    Da salvo nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 30/01/2009, 15:53:32

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi