uff ma c'è il blocco a vicenza?che palle![]()
settimana pesante spero di arrivare in forma per domenica anche se non devo gareggiare
forza 500istE![]()
Io non c'èho appuntamento alle 18.00 a Brescia
Sarebbe assurdo fare tutto di corsa
IO C'E' E GAREGGIO
marco
vespa
bordeo
5nquino + sonia + doriano
the big dot
barney
misterbull
billo
ste88+1
red_dot+1
btomaso
alexa72
IO C'E' E NON GAREGGIO
campo
marco's family
rose83
fiorella amica 5nquino
giallo d'este
erika500
gimme five
IO FORSE C'E'
hauschinka
richy 993
uomomacchina
amico the big dot
@misterbull ci troviamo alle 15.30 alla pista non alle 17che non mi sbagli
alle 17 inizia la gara !!
@ stekka mi dispiace dai ci vediamo alla prossima![]()
campo88@cinquecentisti.com
ciao fede io penso di esserci da spettatorema alle 17 non è un pò tardi?
![]()
beh sai l'incontro è alle 15.30 poi i ritardatari ci sono sempree alle 16 era un po' presto quindi 17 era ideale vedrai che in nostra compagnia il tempo passa veloce
![]()
campo88@cinquecentisti.com
...io non c'è......sono a milano per il derby..
![]()
uè gemellini state collezionando un bel po' di assenzenon va bene
![]()
campo88@cinquecentisti.com
IO C'E' E GAREGGIO
marco
vespa
bordeo
5nquino + sonia + doriano
the big dot
barney
misterbull
billo
ste88+1
red_dot+1
btomaso
alexa72
IO C'E' E NON GAREGGIO
campo
marco's family
rose83
fiorella amica 5nquino
giallo d'este
erika500
gimme five
IO FORSE C'E'
richy 993
uomomacchina
amico the big dot
campo88@cinquecentisti.com