ciao francesco! tychy è la città polacca dove ha sede la fabbrica dove viene prodotta la 500 insieme a panda, 600 e ford fiesta...spero di esserti stato di aiuto...ciao!!
ciao francesco! tychy è la città polacca dove ha sede la fabbrica dove viene prodotta la 500 insieme a panda, 600 e ford fiesta...spero di esserti stato di aiuto...ciao!!
OrDiNaTa Il 26/11/2009--->ArRiVaTa L' 11/02/10
RiTiRaTa Il 6/03/10![]()
×÷·.·´¯`·)»KaTy«(·´¯`·.·÷×
OT
Ti sei dimenticato la ford Ka
Fine OT
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
ODDIO!! che gaff!! fanno la ford ka a tychy non la fiesta! sorry =D
OrDiNaTa Il 26/11/2009--->ArRiVaTa L' 11/02/10
RiTiRaTa Il 6/03/10![]()
×÷·.·´¯`·)»KaTy«(·´¯`·.·÷×
ahahah...allora, fatevi ste due risate...
sabato mattina ho ricevuto una chiamata da numero privato sul cellulare, che avevo dimenticato a Roma(ero in Germania)..
stamattina verso le 9.00 richiamo il numero verde di ciaofiat per sapere se mi avevano cercato , visto che aspettavo una telefonata da loro ...e la signorina mi dice, beh si in effetti l'abbiamo chiamata...ma ( un pò imbarazzata ) mi dice che mi richiamerà subito dopo la sig.na Taldeitali che si occupa della mia pratica, come se fosse a conoscenza di qualcosa che mi avrebbe potuto far incazzare....
sono le 17.40 ed ancora non m'ha richiamato....
io intanto ho fatto mandare una diffida da mio padre (avvocato) alla concessionaria...vediamo se si muove qualcosa
Cmq..appena mi richiama ciaofiat vi aggiorno....
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare..." Kevin Schwantz"
Apocalisse : 1.3 95cv Sport
Fermi tutti, risposta da Fiat: la produzione della 500 1.3 95cv è regolare e completamente operativa.
In ogni caso gli ordini che beneficiano della rottamazione hanno la massima priorità, quindi entro il 31/03 sicuramente avrete la vostra 500 (se non prima).
Il caso della nostra Sfrontata sinceramente puzza...... anche perché, come mi dicevi in pm, ti avevano chiamata dicendoti che l'auto sarebbe arrivata la settimana seguente.
Questo avviene quando Fiat fattura la macchina al conc, quindi esiste un numero di telaio = esiste l'auto finita. Io opterei per il fatto che la tua sia stata assegnata ad un altro cliente................ovviamente scelta del conc, non di Fiat.
Se con la produzione della 95cv ci fosse stato qualche problema, da Fiat me lo avrebbero confermato, ve lo posso assicurare... non ci hanno mai detto caxxate.
Cvd
grazie Luca, ci hai dato informazioni preziosissime!
ti sei meritato una bella birrozza/aperitivozzo quello che vuoi da parte del sottoscritto!
io avevo la consegna al 26_01_10.. spero che arrivi a giorni..
beh finchè non si pagano li si sfruttano.. comunque se riesce a smuovere le acque di sicuro lo segnalo per le convenzioni del forum
Per il resto...meine freundin ist Deutsch, manchmal wir gehen in Deutschland( il mio tedesco è limitato..me lo dice anche lei)
und du??? bist du eigentlich Deutsche?
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare..." Kevin Schwantz"
Apocalisse : 1.3 95cv Sport
Rossa il tuo concessionario è un grandissimo figlio di...![]()