+ Rispondi
Pagina 11 di 22
primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 216

Discussione: 1.3 95cv vs 1.4

Yaya500going

Predefinito

Io ci sto per la prova a un raduno...

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

tu ci stai però hai la 5ina mappata...bisogna farla con tutte e due le auto stock

Yaya500going

Predefinito

Io ho tolto la mappa dopo un incidente per forza di cose... E' pura e' pura!!!

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

mi disp x l'incidente...

Yaya500going

Predefinito

Anche a me!! Ma risale all'anno scorso,non mi sono fatta niente ,e questo e' l'importante!
    Grazie comunque..

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Donatino Visualizza il messaggio
    Mi vien da sorridere leggendo un possessore di un diesel 75 cv dire che il 100 cv non cammina....!!Senza offesa ma la tua non è un analisi oggettiva....!!A consumare consuma....ma se sai come si guida le soddisfazioni te le da....!!Non è un missile vero....ma parliamo anche di un motore senza turbo....!Un ASPIRATO che vi sta dietro e anche davanti senza problemi....!!!
    Io la 1.4 l'ho provata e mi ha deluso sotto ogni punto di vista, va spremuta troppo per sentirla viva c'è poco da fare.
    Vorrei comunque ricordarti che la 1.3 75cv stock ha 145nm di coppia massima (la 95cv ben 200) a 1500 giri, la 1.4 100cv solo 131 a 4250, pensi veramente che non si possa fare un paragone?
    Finito il test drive della 500 1.4 sono salito sulla Ypsilon Multijet di mia sorella e mi sembrava di volare. In allungo quei 5cv in più non faranno mai la differenza dopo che in accelerazione e ripresa venite sotterrati sotto metri di polvere, ficcatevelo bene in testa!

L'avatar di 500_volte_SaNdRo

Con noi dal 19/06/2009
    Provincia: Firenze

United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Inutile entrare semmai in una competizione da baretto,che e' diverso!
    Io non mi intendo di meccanica di coppe e non coppe,parlo da pura consumatrice.
    No,non ho un Ferrari,ho un 1.4 sport, e seppur per me per quanto la amo la penso un Po Ferrarina,cerco di trarre una conclusione oggettiva in base alla mia esperienza: mille volte il 1.4,ribadisco come dicevo prima,scarsina in ripresa forse,ma poi mi da rumore,grinta e rapidità che voglio. Dare soldi ai benzinai?! Beh,i soldi che sono obbligata a dare mi fanno girare le palle,(tipo le ritenute per le elevatissime tasse :p ),ma quando compravo la macchina l'ho scelto IO,sapendo a che andavo incontro,e ribadisco,mi ripaga di tutto una volta per strada !quindi "DE GUSTIBUS".(stesse cose dette e pensate da me nonostante gli sconsigli degli amici )
    E penso sia parte del rAgionamento che hanno fatto tanti col 1.4.
    Poi 1.3,1.2,1.4 semre 500 sono.
    Sempre splendide tutte allo stesso modo.
    io stimo questa ragazza!!

Yaya....io vengo a brescia e t faccio una statua!!! ti stimo moltissimo
    ABARTH..more power to your senses..

Yaya500going

Predefinito

Tranquillo che ce l' ho ancor più ficcato in testa:1.4 tutta la vitaaaa!

Sandro,grazie mille (!!!)
    solo chi vive il nostro motore tutti i giorni capisce! Ahah!!!

Ps.dato che oramai siamo nel pieno di un dibattito da baretto..
    Una birra x tutti??!

L'avatar di Guidoxx

Con noi dal 25/11/2009

Italy
     Guidoxx non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Stima a Yaya e condoglianze per il botto, sono uscito anche io da qualche mese da un botto con la mia vecchia mx-5, io miracolosamente incolume...

Per quanto concerne le mie affermazioni sui 2.0 tdi, non mi riferivo assolutamente a spari, ma a normale percorrenza... 40cv in più ma con tutta quella mole da trasportare in più rendono pari le cose... Il rapporto peso potenza della 500 1.4 è ottimo, c'è poco da fare... Se mettessero dischi e esp di serie sul 1.3 95cv sarebbe un'altra cosa, ma così com'è non lo vedo proprio.

Ma io ho avuto sempre auto a benzina, ho imparato a guidare su una e30... Ve pare che posso vivere con un naftone???

Yaya500going

Predefinito

Assolutamente nooo!!

we grande la macchina si riprendera' presto,basta tu stia bene! Il resto sempre in secondo piano!

+ Rispondi
Pagina 11 di 22
primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo