Quando io uso il vivavoce le persone dall'altra parte dicono che mi sentono disturbato e òlontano non tanto da non capire ma non mi sentono bene come quando non lo uso è normale? Inoltre a volte mi dicono di sentire il rimbobo quando parlano loro? Qualcuno di voi sa se è una copsa normale oppure se il mio micorfono ha deiproblemi?
Grazie proverò con un altro telefono.
i SonyEricsson funzionano praticamente tutti, ho provato un M300i, un K750i e il nuovissimo K850i
funzionano tutti, anche la lettura degli SMS
l'unica cosa fastidiosissima del Blue&me è che non riesco a regolare il volume di default... spara tantissimo e mi prendo di quegli spaventi quando chiama qualcuno...![]()
l'idea di base non è affatto male, anche se il dispositivo non è aggiornato agli ultimi modelli di cellulare. Personalmente utilizzo sia un nokia 6300 che un sgh d900 ed entrambi non sfruttano al massimo le potenzialità del blue & me!!!
Per di più di punto in bianco non funziona più il lettore mp3 (usb) dice che non ci sono file anche se il disp usb, pny da 1 gb, ha sempre contenuto gli stessi file. qualcuno sa darmi una dritta?
Oggi mentre ero in macchina, e utilizzavo il tom tom che ho sul cell. mi è venuto un dubbio, come funzionerà il bluethoot sulla 500 se collego al cell l'antenna gps tramite il bluethoot? Io ho un N73.
Tranquillo, il nokia n73 supporta le connessioni simultanee bluetooth semplicemente connetti prima una cosa poi l'altra
cmq il problema dei messaggi non è del software della macchina, sono protocolli standard bluetooth, la nokia purtroppo supporta solo l'uso di pc suite x queste cose![]()