+ Rispondi
Pagina 11 di 12
primaprima ... 9 10 11 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 111

Discussione: Mappatura centralina 500 abarth... Federacing

L'avatar di maver80

Con noi dal 13/07/2011
    Provincia: Bari

Italy
     maver80 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ragzzi fatta stamattina...in pratica avevo capito male io, non prende la mappa della punto. Cmq portata a 160 cv in una maniera splendida!! Ora davvero decolla...l'anteriore si alleggerisce sempre per la spinta notevole, non vedo l'ora arrivino i bilstein; ora si che è un abarth...

Con noi dal 14/04/2011

Italy
     nino_81 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

io ho una 500 abarth kit essesse, volevo portarla da federacing dato ke sono nelle loro vicinanze, volevo kiedere a voi più esperti, magari a persone ke l'hanno portata da fede. io ho tutto originale tranne record monza e vabbè il famoso kit essesse, volevo tenere tutto e fare una semplice rimappatura ,quanto potevo arrivare di cavalli effettivi? ce lo hanno li un banco prova eventuale?

L'avatar di Yamabarth

Con noi dal 17/11/2012
    Provincia: Genova

Italy
     Yamabarth non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sdalessio76 Visualizza il messaggio
    Ragazzi oggi sono andato alla Federacing volevo far mappare la centralina, mi hanno chiesto la "modica" cifra di 600 euro, non vi sembra un pò esagerato come prezzo, sicuramente sarà uno dei + bravi ma.........che ne dite? Ho chiesto un pò in giro ma siamo sui 400/450 euro per non parlare di sander82 (200 euri)!!!
    Come esperienza ho solo rimappato l'Audi Tdi da 140 a 200 cv e mi era costata 450 euro ma ero soddisfatto del lavoro, un'anno fa ho preso un Camper su nuovo Ducato 2300 td 130 cv che il vecchio proprietario ha portato a 170 cv circa, quando acceleravo sembrava che il motore volesse uscire dal cofano, volava!, ma dato che era troppo esagerato anche nei consumi ho voluto che me lo rimettessero con i parametri di fabbrica, questo lavoro me lo ha fatto il rivenditore di camper senza pagare, è in contatto con un grosso elettrauto che rimappa le centraline a Genova, lo ha fatto davanti a me in 10 minuti attaccando il computer impostando due parametri, pazzesco quanti soldi ci fregano, so che i software con i parametri costano parecchio ma a parer mio sono esagerati!!!!

L'avatar di Marco.G

Con noi dal 06/02/2013

Italy
     Marco.G non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nino_81 Visualizza il messaggio
    io ho una 500 abarth kit essesse, volevo portarla da federacing dato ke sono nelle loro vicinanze, volevo kiedere a voi più esperti, magari a persone ke l'hanno portata da fede. io ho tutto originale tranne record monza e vabbè il famoso kit essesse, volevo tenere tutto e fare una semplice rimappatura ,quanto potevo arrivare di cavalli effettivi? ce lo hanno li un banco prova eventuale?
    prima rulla la tua 500...vedi quanti cv ha e soprattutto l'erogazione...poi dopo monta un catalizzatore 200 celle e migliora l'aspirazione...vedi come và...rullala di nuovo e poi fai la rimappatura...non c'è solo fede racing...ce ne sono molti altri...
    Una scarica di adrenalina incredibile...grazie abarth http://www.youtube.com/watch?v=vAK-Bb_mRws

http://i55.tinypic.com/2hg4h37.jpg

L'avatar di Davideabarth20

Con noi dal 22/12/2013

Italy
     Davideabarth20 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Io conosco una persona che ha fatto molte centraline anche ad un mio amico , il prezzo me lo mette dai 100 ai 200 ,max... dipende dalla macchina.. fa le mappe in base alle rischieste e studiata per il modello di auto .io la faccio aumentare la coppia e 10-15 cv , dice se la fai leggera non succede niente.... Su i prezzi è buono perché compra la mappa e la rivende senza costi per istallarla non ci perde niente e non ci guadagna

Con noi dal 24/09/2013
    Provincia: Ancona

Italy
     robsoon non è in linea
    0.9 TwinAir Natural Power 80 cv Pop
    Bianco gelato

Predefinito

scusa hai il grafico della rullata, grazie

Quote Originariamente inviata da momone19 Visualizza il messaggio
    Come esperienza ho solo rimappato l'Audi Tdi da 140 a 200 cv e mi era costata 450 euro ma ero soddisfatto del lavoro, un'anno fa ho preso un Camper su nuovo Ducato 2300 td 130 cv che il vecchio proprietario ha portato a 170 cv circa, quando acceleravo sembrava che il motore volesse uscire dal cofano, volava!, ma dato che era troppo esagerato anche nei consumi ho voluto che me lo rimettessero con i parametri di fabbrica, questo lavoro me lo ha fatto il rivenditore di camper senza pagare, è in contatto con un grosso elettrauto che rimappa le centraline a Genova, lo ha fatto davanti a me in 10 minuti attaccando il computer impostando due parametri, pazzesco quanti soldi ci fregano, so che i software con i parametri costano parecchio ma a parer mio sono esagerati!!!!
    L'infallibilità è una prerogativa solo di Dio e degli imbecilli..

Indro Montanelli

Con noi dal 24/09/2013
    Provincia: Ancona

Italy
     robsoon non è in linea
    0.9 TwinAir Natural Power 80 cv Pop
    Bianco gelato

Predefinito

scusa come sono state fatte le rullate, in IV e decelerazione in V?

grazie

Quote Originariamente inviata da freezar Visualizza il messaggio
    Per gli scettici della s2p

test 4 in normal (159 cv)
    test 8 in sport (180 cv)
    L'infallibilità è una prerogativa solo di Dio e degli imbecilli..

Indro Montanelli

L'avatar di Antonietto

Con noi dal 30/04/2014

Italy
     Antonietto non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Grigio Campovolo

Smile Mappatura Federacing

Quote Originariamente inviata da sdalessio76 Visualizza il messaggio
    Ragazzi oggi sono andato alla Federacing volevo far mappare la centralina, mi hanno chiesto la "modica" cifra di 600 euro, non vi sembra un pò esagerato come prezzo, sicuramente sarà uno dei + bravi ma.........che ne dite? Ho chiesto un pò in giro ma siamo sui 400/450 euro per non parlare di sander82 (200 euri)!!!
    Salve a tutti, in riguardo all argomento volevo chiedere , ma "federacing" sa fare ottime mappature? Vorrei rifarcela alla mia 500 però stavolta sarei intenzionato di andare alla federacing...
    Mica sapete che prezzo fa? Grazie in anticipo

L'avatar di Antonietto

Con noi dal 30/04/2014

Italy
     Antonietto non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Grigio Campovolo

Smile Mappatura federacing

Quote Originariamente inviata da nino_81 Visualizza il messaggio
    Ciao in riguardo alla argomento della mappatura , volevo chiederti se l hai portata poi a farla fare alla federacing? Sarei intenzionato anche io a farla fare li grazie in anticipo

Con noi dal 14/04/2011

Italy
     nino_81 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

no Antonietto per ora ho solo scarico completo con mappa essesse stock..sto valutando altri preparatori ancora..

+ Rispondi
Pagina 11 di 12
primaprima ... 9 10 11 12 ultimoultimo